Conte ce l’ha con l’Inter? “Hanno voluto la bicicletta, ora pedalino”

È un Antonio Conte visibilmente determinato quello che ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla partita del suo Napoli contro il Como. Il tecnico salentino, in particolare, se l’è presa con coloro che mettono pressioni ai partenopei in chiave scudetto, ma non è chiaro il riferimento preciso: “La pressione qualche furbetto ce la può mettere da fuori, magari per coprire la propria squadra, ma fa parte del gioco. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi il valore delle alternative come Gilmour. Abbiamo visto Lobotka-Gilmour insieme, potremo vedere anche Anguissa-McTominay? (Tutto Napoli)

Fassone: “Conte ama sin dal primo anno farsi costruire la squadra a sua immagine” Così l’ex dirigente del Napoli: “La storia di Conte parla da sola. Nelle sue esperienze con Juve, Inter, Chelsea e Nazionale ha sempre dimostrato di non avere bisogno di anni per imporsi. (Terzo Tempo Napoli)

Tutto pronto per Napoli-Como: appuntamento venerdì 5 ottobre alle 18.30. Al netto delle dichiarazioni caute di Conte. (CalcioNapoli24)

Al Chelsea mi ha insegnato molte cose e anche una nuova mentalità. Il Napoli di Antonio Conte venerdì sarà impegnato nell'anticipo contro il Como, nel match valido per la settima giornata di serie A. (Tutto Juve)

CONFERENZA STAMPA – “Domani, venerdì 4 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l’incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Inter-Torino, 7a giornata del campionato di Serie A Enilive”. (Inter-News)

Romelu Lukaku, fortemente apprezzato da Antonio Conte già dal 2015 (Terzo Tempo Napoli)