Conte ce l’ha con l’Inter? “Hanno voluto la bicicletta, ora pedalino”

È un Antonio Conte visibilmente determinato quello che ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla partita del suo Napoli contro il Como. Il tecnico salentino, in particolare, se l’è presa con coloro che mettono pressioni ai partenopei in chiave scudetto, ma non è chiaro il riferimento preciso: “La pressione qualche furbetto ce la può mettere da fuori, magari per coprire la propria squadra, ma fa parte del gioco. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, Conte è sicuro: "Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà un calciatore migliore" Intervenuto così in conferenza stampa, Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli e sogno di mercato durante l'estate da parte della tifoseria rossonera ha espresso il suo pensiero in merito ai risultati ottenuti in carriera: (Milan News)

CONFERENZA STAMPA – “Domani, venerdì 4 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l’incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Inter-Torino, 7a giornata del campionato di Serie A Enilive”. (Inter-News)

"Sarà una partita difficilissima, andremo a Napoli senza paura e con lo spirito di sempre facendo la nostra partita e cercheremo di metterli in difficoltà. Non c’è dubbio che se vogliamo vincere dovremo fare una grande gara. (CalcioNapoli24)

Serie A, Conte: “Como possibile squadra rivelazione”

"Mi ha fatto vedere cose che non avevo mai visto né sentito prima in carriera. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pienoni al Maradona, come vi ponete di fronte a questo entusiasmo? Conte sull’entusiasmo: “Napoli è incredibile e non isolo la squadra: sia una responsabilità!” (Tutto Napoli)

In conferenza stampa, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha presentato la prossima sfida della sua squadra in Seria A al Como. Ecco le sue parole: “Penso che se la indicassi come la squadra rivelazione non sbaglierei. (Juvenews.eu)