Walker Meghnagi: «Giusto che Meloni condanni l'antisemitismo e faccia pulizia fino in fondo. Ci sentiamo protetti da FdI»

Walker Meghnagi: «Giusto che Meloni condanni l'antisemitismo e faccia pulizia fino in fondo. Ci sentiamo protetti da FdI»
Per saperne di più:
Corriere Milano INTERNO

Walker Meghnagi, presidente della Comunità ebraica di Milano, cosa pensa della lettera che Giorgia Meloni ha mandato per condannare razzismo e antisemitismo in FdI dopo l’inchiesta di Fanpage?«È giusto chiarire la posizione. Ma soprattutto è giusto condannare, come ha fatto in modo unanime tutto il centrodestra, le malefatte di questi giovani. Per noi ebrei sono intollerabili». Gli atteggiamenti razzisti e antisemiti sono quindi un problema solo interno alle sezioni giovanili di FdI?«Come ha detto Gianfranco Fini qualche giorno fa, a questi ragazzi bisognerebbe far vedere almeno tre volte Schindler’s List e bisogna educarli, perché sono ignoranti». (Corriere Milano)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente dell’associazione, Pagliarulo, ha proposto ai segretari dei partiti dell’opposizione presenti una nuova unità antifascista contro questo governo. (La Fionda)

Noi facciamo quello che diciamo e siamo quello che appariamo. "Noi abbiamo fatto della trasparenza e della coerenza i nostri tratti caratteristici. (ROMA on line)

Giorgia Meloni, il delirio del dem Morassut: "Deve andare a Salò"

Giorgia Meloni ha usato parole chiare, fuori dal partito chi non ha ancora compreso cos'è FdI e la direzione in cui va. (Liberoquotidiano.it)