Massa e l'ultimo precedente con Mourinho nel derby: "A senso unico..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Pochi minuti fa sono state rese note le designazioni arbitrali per l'ottava di Serie A. A dirigere Roma-Inter, match in programma domenica 20 alle 20.45 allo Stadio Olimpico, sarà Davide Massa. Il fischietto di Imperia arbitrerà i giallorossi per la trentesima volta in carriera, con uno score tutto sommato abbastanza positivo (anche se l'ultima vittoria manca proprio da due anni,, e un bilancio fortunato per quanto riguarda gli scontri diretti con i nerazzurri. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juve. Ecco il comunicato: “Gli arbitri che dirigeranno le gare in programma tra il 19 e il 21 ottobre, valide per l`8ª giornata di Serie A Enilive Sono stati resi noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 8ª giornata del Campionato di Serie A Enilive 2024/25 in programma da sabato 19 a lunedì 21 ottobre. (Juvenews.eu)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... Un'Italia formidabile, a un passo dall'aggiudicarsi una posizione tra le testa di serie per il prossimo Mondiale. (La Lazio Siamo Noi)

Cinque i precedenti tra la Lazio e il fischietto di Macerata che vedono un bilancio nettamente positivo per i biancocelesti: quattro vittorie ed un pareggio. (Lazialita)

Juventus-Lazio, arbitra Juan Luca Sacchi: ecco tutte le statistiche

MASSA ROMA INTER – Torna la Serie A dopo la sosta nazionali. A dirigere il big match Roma-Inter, valido per l’ottava giornata, sarà Davide Massa della sezione di Imperia. La partita è in programma domenica alle 20:45. (RomaNews)

Roma-Inter, Massa l’arbitro per la 8ª giornata di Serie A: le designazioni SERIE A 2024-2025, GLI ARBITRI PER LA 8ª GIORNATA (Inter-News)

I precedenti sorridono nettamente alla squadra capitolina: sono infatti quattro le vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta. Sacchi dirigerà l’incontro in programma sabato 19 ottobre alle ore 20:45 tra Juventus e Lazio. (Lazio News 24)