Dovbyk Milan, l’attaccante può sbarcare in Serie A! Ha l’accordo con questo CLUB: le ultimissime

Dovbyk Milan, l’attaccante può sbarcare in Serie A! Ha l’accordo con questo CLUB: le ultimissime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Dovbyk Milan, l’attaccante può sbarcare in Serie A! Ha l’accordo con questo CLUB: le ultimissime sul suo futuro Il futuro di Artem Dovbyk potrebbe essere alla fine in Serie A: come riportato da Nicolò Schira l’attaccante, inseguito anche dal calciomercato Milan qualche settimana fa, avrebbe trovato un accordo con la Roma. Per l’ucraino i giallorossi sarebbero disposti ad offrire un contratto fino al 2029 da 3 milioni di euro a stagione. (Milan News 24)

Su altre testate

Artem Dovbyk è tornato ad allenarsi con il Girona, ma per il centravanti ucraino è in corso una trattativa con la Roma. (Tuttocampo)

Superata la concorrenza dell'Atletico Madrid che dopo aver chiuso la trattativa con il club non è riuscito a soddisfare le richieste economiche dell'entourage del calciatore. Sembra ormai vicino l'accordo per Artem Dovbyk, centravanti ucraino di proprietà del Girona. (Eurosport IT)

La Roma si rifà l'attacco in poche ore chiudendo due importanti trattative. Matias Soulé e Artem Dobvyk. (Fanpage.it)

La Roma ringrazia Yuliia Dovbyk: chi è la moglie del bomber ucraino

Dopo aver definito nelle scorse ore gli ultimi dettagli nell’offerta alla Juventus per Soulé, i giallorossi stanno cercando di stringere anche per Dovbyk. MERCATO ROMA TRIDENTE – Sono ore frenetiche per il mercato della Roma, che all’improvviso ha ingranato la quinta e sta facendo i fuochi d’artificio. (RomaNews)

Roma, l'erede di Lukaku si avvicina: ad un passo il bomber ucraino Dovbyk (Tutto Napoli)

Ore fondamentali per il mercato della Roma, che sta improvvisamente decollando. Giallorossi in chiusura per Soule, come stiamo raccontando sulle pagine di Calciomercato.it, ma l’argentino non è l’unico colpo che potrebbe concretizzarsi a breve per i giallorossi. (CalcioMercato.it)