Roma, con Dovbyk c’è Yuliia: chi è la moglie del gigante ucraino esperta di social

Roma, con Dovbyk c’è Yuliia: chi è la moglie del gigante ucraino esperta di social
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Nella Capitale insieme all'attaccante arriverebbe anche la moglie laureata in marketing e giornalismo Redazione 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 17:27) Artem Dovbyk è sempre più vicino alla Roma. L'ucraino sembrava ad un passo dall'Atletico Madrid che però, dopo aver trovato l'accordo con il Girona, ha riscontrato non poche difficoltà nella trattativa con il suo entourage. Da lì il blitz di Ghisolfi e De Rossi che hanno fatto irruzione mettendo sul piatto un'offerta da circa 3 milioni a stagione per i prossimi 4 anni. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Artem Dovbyk è tornato ad allenarsi con il Girona, ma per il centravanti ucraino è in corso una trattativa con la Roma. (Tuttocampo)

TMW News Da Dovbyk a Lukaku, si accendono i riflettori sulle punte. Udinese, talenti in uscita (TUTTO mercato WEB)

Per l'argentino è ormai definito tutto mentre per il centravanti ucraino manca qualche dettaglio: decisive le telefonate di De Rossi. Matias Soulé e Artem Dobvyk. (Fanpage.it)

La Roma ringrazia Yuliia Dovbyk: chi è la moglie del bomber ucraino

Si avvia verso il finale il Narnia Festival che, anche in questa XIII edizione, ha dimostrato la sua capacità di spaziare tra le arti e i generi musicali proponendo un ampio cartellone e una grandissima varietà di eventi nella città di Narni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Daniele De Rossi ha scelto l’ucraino Artem Dovbyk come erede di Romelu Lukaku nell’attacco della Roma e, riportano i media internazionali, l’accordo tra i giallorossi e il Girona, attuale squadra della punta, sembra sempre più vicino. (LAPRESSE)

Ore fondamentali per il mercato della Roma, che sta improvvisamente decollando. Giallorossi in chiusura per Soule, come stiamo raccontando sulle pagine di Calciomercato.it, ma l’argentino non è l’unico colpo che potrebbe concretizzarsi a breve per i giallorossi. (CalcioMercato.it)