Roma, l'erede di Lukaku si avvicina: ad un passo il bomber ucraino Dovbyk

Roma, l'erede di Lukaku si avvicina: ad un passo il bomber ucraino Dovbyk
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Roma, l'erede di Lukaku si avvicina: ad un passo il bomber ucraino Dovbyk La Roma ha sferrato l'attacco per regalare a De Rossi un rinforzo nel reparto avanzato, quel Dovbyk che nella scorsa stagione ha vinto il titolo di capocannoniere della Liga spagnola, superando la concorrenza dell'Atletico Madrid. Il giocatore in passato era stato accostato anche al Napoli. Ironia della sorte, andrà a sostituire Lukaku che è vicino agli azzurri. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Artem Dovbyk è tornato ad allenarsi con il Girona, ma per il centravanti ucraino è in corso una trattativa con la Roma. (Tuttocampo)

Daniele De Rossi ha scelto l’ucraino Artem Dovbyk come erede di Romelu Lukaku nell’attacco della Roma e, riportano i media internazionali, l’accordo tra i giallorossi e il Girona, attuale squadra della punta, sembra sempre più vicino. (LAPRESSE)

Il vice presidente Balsamo commenta: “Loris è un calciatore di grande talento, la cui carriera ha visto numerosi successi e traguardi, trattativa complicata ma vincente”. (Frosinone News)

Roma, accordo per Dovbyk: dettagli dell'affare e caratteristiche tecniche dell'attaccante ucraino

Ore fondamentali per il mercato della Roma, che sta improvvisamente decollando. Giallorossi in chiusura per Soule, come stiamo raccontando sulle pagine di Calciomercato.it, ma l’argentino non è l’unico colpo che potrebbe concretizzarsi a breve per i giallorossi. (CalcioMercato.it)

Si avvia a conclusione la XIII edizione della kermesse ideata e diretta da Cristiana Pegoraro. Da venerdì 26 a domenica 28 luglio ancora tanti appuntamenti diffusi tra le location di Narni (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sembra ormai vicino l'accordo per Artem Dovbyk, centravanti ucraino di proprietà del Girona. Roma scatenata sul mercato in queste ultime ore. (Eurosport IT)