Roma, pronto il tridente Soulé-Dybala-Dovbyk: giocate e vena realizzativa per De Rossi

Roma, pronto il tridente Soulé-Dybala-Dovbyk: giocate e vena realizzativa per De Rossi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

MERCATO ROMA TRIDENTE – Sono ore frenetiche per il mercato della Roma, che all’improvviso ha ingranato la quinta e sta facendo i fuochi d’artificio. Dopo aver definito nelle scorse ore gli ultimi dettagli nell’offerta alla Juventus per Soulé, i giallorossi stanno cercando di stringere anche per Dovbyk. Il “pichichi” della scorsa Liga con 24 gol sarebbe il punto di riferimento per un tridente tutto estro, fantasia e cinismo. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Daniele De Rossi ha scelto l’ucraino Artem Dovbyk come erede di Romelu Lukaku nell’attacco della Roma e, riportano i media internazionali, l’accordo tra i giallorossi e il Girona, attuale squadra della punta, sembra sempre più vicino. (LAPRESSE)

Artem Dovbyk è tornato ad allenarsi con il Girona, ma per il centravanti ucraino è in corso una trattativa con la Roma. (Tuttocampo)

Vocegiallorossa.it "Porti un po' più di entusiasmo all'ambiente con questi colpi. Per me Dovbyk lo ha già preso la Roma, ma non a 40 milioni ma a 30-32 milioni. E' un giocatore di valore, che ho criticato tecnicamente agli Europei, ma credo che non tradirà le attese col suo apporto. (Voce Giallo Rossa)

Roma, con Dovbyk c’è Yuliia: chi è la moglie del gigante ucraino esperta di social

La Roma si rifà l'attacco in poche ore chiudendo due importanti trattative. Matias Soulé e Artem Dobvyk. (Fanpage.it)

La Roma si è inserita nella corsa ad Artem Dovbyk. L'attaccante era al centro di una trattativa con l'Atletico Madrid ma i giallorossi hanno allacciato i rapporti con l'entourage e col Girona per provare a portarlo nella capitale, prendendo il posto di Romelu Lukaku che attende novità da Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Redazione 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 17:27) Nella Capitale insieme all'attaccante arriverebbe anche la moglie laureata in marketing e giornalismo (ForzaRoma.info)