La Roma ringrazia Yuliia Dovbyk: chi è la moglie del bomber ucraino

La Roma ringrazia Yuliia Dovbyk: chi è la moglie del bomber ucraino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

La Roma mette la freccia sull’Atletico Madrid per Dovbyk, merito anche della moglie Yuliia: ruolo chiave a favore dei giallorossi Ore fondamentali per il mercato della Roma, che sta improvvisamente decollando. Giallorossi in chiusura per Soule, come stiamo raccontando sulle pagine di Calciomercato.it, ma l’argentino non è l’unico colpo che potrebbe concretizzarsi a breve per i giallorossi. Roma che ha accelerato anche per Dovbyk, trovando l’intesa con l’attaccante ucraino del Girona, capocannoniere della scorsa Liga. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vice presidente Balsamo commenta: “Loris è un calciatore di grande talento, la cui carriera ha visto numerosi successi e traguardi, trattativa complicata ma vincente”. (Frosinone News)

Si avvia a conclusione la XIII edizione della kermesse ideata e diretta da Cristiana Pegoraro. Da venerdì 26 a domenica 28 luglio ancora tanti appuntamenti diffusi tra le location di Narni (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vocegiallorossa.it "Porti un po' più di entusiasmo all'ambiente con questi colpi. Per me Dovbyk lo ha già preso la Roma, ma non a 40 milioni ma a 30-32 milioni. E' un giocatore di valore, che ho criticato tecnicamente agli Europei, ma credo che non tradirà le attese col suo apporto. (Voce Giallo Rossa)

Roma, l'erede di Lukaku si avvicina: ad un passo il bomber ucraino Dovbyk

Importanti aggiornamenti sul futuro di Dovbyk, sempre più vicino a vestire la maglia della Roma. Annuncio ufficiale dell’agente dell’attaccante (CalcioMercato.it)

Il club giallorosso sta perfezionando gli arrivi di Soulé e del danese Dahl, ma è al lavoro anche per regalare un attaccante di livello europeo a Daniele De Rossi. Sembra ormai vicino l'accordo per Artem Dovbyk, centravanti ucraino di proprietà del Girona. (Eurosport IT)

Roma, l'erede di Lukaku si avvicina: ad un passo il bomber ucraino Dovbyk (Tutto Napoli)