Materazzi: "Sappiamo che l'Inter stasera è favorita e questo è il timore più grande di noi tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intercettato ad un evento di padel organizzato dalla Serie A, la leggenda della Beneamata, Marco Materazzi, intervistato da TMW, ha parlato della finale di Supercoppa di questa sera tra Inter e Milan: "Sappiamo che è favorita stasera… e questo è il più grande timore per noi interisti". Cosa ha portato Conceiçao al Milan? "Ha dato entusiasmo, probabilmente sta cercando di recuperare quei giocatori che avevano perso un po' di "simpatia" nel gruppo. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Dove vedere Inter Milan Supercoppa? Lunedì 6 gennaio, in diretta su Canale 5 alle ore 20.00, andrà in scena in esclusiva assoluta la finale della 37a edizione della Supercoppa Italiana Inter-Milan. In diretta dall’ Al-Awwal Park Stadium di Riyad (Arabia Saudita) andrà in scena il derby di Milano che mette in palio il primo trofeo stagionale. (Calcio e Finanza)
A poche ore dal fischio d'inizio della finale di Supercoppa tra Inter e Milan, Marco Materazzi ha parlato delle due squadre, in particolare del momento di forma di Lautaro e della spinta che i rossoneri hanno ricevuto dall'arrivo di Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)
"Oggettivamente l'Inter, per quella che è la storia degli ultimi anni, per quello che è il percorso che sta facendo, è sicuramente una squadra attrezzata. Ma, essendo una finale, non puoi mai essere certo di un risultato. (Milan News)
Si gioca stasera la finale di Supercoppa tra Inter e Milan. Inzaghi ha scelto la formazione: il francese non sarà in campo dal 1' Andrea Della Sala Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 16:02) (fcinter1908)
Inter-Milan si avvicinano a una sfida che trascende la semplice competizione cittadina, incarnando il simbolo di una battaglia sportiva dal respiro internazionale. Lunedì 6 gennaio 2025, le due squadre si sfideranno all’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh per il primo trofeo stagionale: la Supercoppa italiana. (SNAI Sportnews)
Si tratta della seconda edizione della Supercoppa con il nuovo format. A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)