Cosa succede in caso di pareggio tra Inter e Milan in finale di Supercoppa italiana: il regolamento

Cosa succede in caso di pareggio tra Inter e Milan in finale di Supercoppa italiana: il regolamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Marco Beltrami Inter-Milan è la finale della Supercoppa italiana 2025 in programma questa sera a Riyadh in Arabia Saudita. La squadra campione d'Italia e quella vincitrice della Coppa Italia che hanno battuto rispettivamente Atalanta e Juventus si affrontano alle 20, ora italiana, all'Al -Awwal Park in una gara secca. Cosa succede in caso di parità dopo i tempi regolamentari? Cosa prevede il regolamento? Si tratta della seconda edizione della Supercoppa con il nuovo format. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

A poche ore dal fischio d'inizio della finale di Supercoppa tra Inter e Milan, Marco Materazzi ha parlato delle due squadre, in particolare del momento di forma di Lautaro e della spinta che i rossoneri hanno ricevuto dall'arrivo di Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)

Si gioca stasera la finale di Supercoppa tra Inter e Milan. Inzaghi ha scelto la formazione: il francese non sarà in campo dal 1' Nessuna sorpresa in casa Inter per il derby di stasera che vale la Supercoppa. (fcinter1908)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

Inter-Milan, orario e dove vederla in chiaro. Le probabili formazioni della finale di Supercoppa Italiana

Ferrara: "Inter più attrezzata, ma in una finale non puoi mai essere certo di un risultato" "Oggettivamente l'Inter, per quella che è la storia degli ultimi anni, per quello che è il percorso che sta facendo, è sicuramente una squadra attrezzata. (Milan News)

Intercettato ad un evento di padel organizzato dalla Serie A, la leggenda della Beneamata, Marco Materazzi, intervistato da TMW, ha parlato della finale di Supercoppa di questa sera tra Inter e Milan: "Sappiamo che è favorita stasera… e questo è il più grande timore per noi interisti". (Fcinternews.it)

L'Inter, che ha superato l'Atalanta per 2-0 ieri, sfiderà il Milan nella finale di Riyad dopo che i rossoneri hanno vinto per 2-1 in rimonta contro la Juventus nella seconda semifinale. (ilmessaggero.it)