Materazzi: "Ibra? Non è mio amico. Se Lautaro vuole premi individuali, deve vincere con l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poche ore dal fischio d'inizio della finale di Supercoppa tra Inter e Milan, Marco Materazzi ha parlato delle due squadre, in particolare del momento di forma di Lautaro e della spinta che i rossoneri hanno ricevuto dall'arrivo di Conceiçao. E non manca una battuta su Ibra... (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Montepremi Supercoppa italiana 2025 Supercoppa, formazioni ufficiali Inter-Milan: si decide stasera il titolo nazionale in Arabia Saudita. Da una parte i nerazzurri che hanno battuto con sorprendente facilità l'Atalanta, dall'altra i rossoneri in rilancio con la nuova guida tecnica che hanno avuto la meglio sulla Juventus. (CalcioNapoli24)
Intercettato ad un evento di padel organizzato dalla Serie A, la leggenda della Beneamata, Marco Materazzi, intervistato da TMW, ha parlato della finale di Supercoppa di questa sera tra Inter e Milan: "Sappiamo che è favorita stasera… e questo è il più grande timore per noi interisti". (Fcinternews.it)
Andrea Della Sala Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 16:02) Nessuna sorpresa in casa Inter per il derby di stasera che vale la Supercoppa. Inzaghi dovrà fare a meno di Thuram, non verranno presi rischi sul francese che si proverà a recuperare in vista della prossima gara col Venezia. (fcinter1908)
La Supercoppa Italiana è arrivata al suo ultimo atto. (ilmessaggero.it)
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre finale sarà in diretta dalle ore 18:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 19:30. (fcinter1908)
Per i nerazzurri si tratta dell’opportunità di aggiungere un quarto titolo consecutivo al loro palmarès, un traguardo che li proietterebbe oltre i rossoneri, oggi appaiati a loro per il record di successi consecutivi stabilito negli anni ’90. (SNAI Sportnews)