Lazio | Dia, niente malaria: esami negativi, ma col Senegal…
Al termine del match di Nations League - ha parlato del match ai... WEBTV ROVELLA: "RIMARRÒ LAZIALE A VITA. GRAZIE A SARRI, MA CON BARONI..." Nicolò Rovella, direttamente dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, è stato intervistato da Rai Sport. Di seguito altre sue dichiarazioni in particolare sul suo arrivo e percorso alla Lazio fin qui. "Ho sempre voluto giocare. Poi quando... Nicolò Rovella, direttamente dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, è stato intervistato da Rai Sport. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri giornali
Boulaye Dia e la Lazio possono tirare un sospiro di sollievo. (Gazzetta del Sud)
Boulaye Dia ha contratto la malaria durante i suoi impegni nazionali con il Senegal. L'attaccante della Lazio è al momento in cura a Dakar e non si sa quando potrà fare rientro in Italia. (CalcioNapoli1926.it)
La Lazio e Boulaye Dia possono sorridere, dopo giorni decisamente complicati. Come riporta Gazzetta.it, hanno dato esito negativo gli esami a cui si è sottoposto oggi a Dakar l'attaccante dopo che giovedì sera la federazione senegalese aveva fatto sapere in un comunicato che era stato colpito “da un attacco di malaria”. (Milan News)
Lazio in ansia per le condizioni di Boulaye Dia. L'attaccante ha contratto la malaria in Senegal, dove si era recato per rispondere alla chiamata della sua nazionale. L'attaccante è in cura a Dakar in ospedale sotto osservazione e al momento non è dato sapere quando tornerà in Italia. (Tutto Napoli)
Dopo la preoccupazione delle ultime 24 ore, la Lazio e i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo. Boulaye Dia è risultato negativo alla malaria: a riportare tutto è l'edizione online de La Gazzetta dello Sport, che svela il retroscena dietro agli esami di oggi. (Fantacalcio ®)
E Luciano Spalletti, come spiega La Gazzetta dello Sport, opererà qualche cambio "perché a Bruxelles la ripresa sul campo reso pesante dalla pioggia ha affaticato i muscoli e perché un paio di azzurri sono usciti acciaccati. (SOS Fanta)