Buone notizie per la Lazio: Dia non ha la malaria La Lazio e Boulaye Dia possono sorridere, dopo giorni decisamente complicati. Come riporta Gazzetta.it, hanno dato esito negativo gli esami a cui…
Leggi
Boulaye Dia e la Lazio possono tirare un sospiro di sollievo. Gli esami ai quali è stato sottoposto il calciatore a Dakar, come riportano i media del Senegal…
Leggi
L'attaccante della Lazio, Boulaye Dia, che festeggia il suo 28esimo compleanno, secondo il sito sportivo senegalese wiwsport.com, è risultato negativo ai test…
Leggi
Dopo la preoccupazione delle ultime 24 ore, la Lazio e i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo. Boulaye Dia è risultato negativo alla malaria: a riportare tutto è l'edizione online de La Gazzetta dello Sport, che svela il retroscena dietro agli esami di oggi. Dia, nulla di grave: ci sarà contro il Bologna Il bomber biancoceleste si era sottoposto nel pomeriggio ai test rituali presso una clinica di DakarLeggi
Al termine del match di Nations League - ha parlato del match ai... WEBTV ROVELLA: "RIMARRÒ LAZIALE A VITA. GRAZIE A SARRI, MA CON BARONI..." Nicolò Rovella, direttamente…
Leggi
Novità sul fronte Dia. Il centravanti senegalese, che nei giorni scorsi secondo la federazione africana ha contratto la malaria, avrebbe svolto esami del caso che avrebbero dato esito negativo. Lo riporta Radio…
Leggi
Un bel sospiro di sollievo per la Lazio. Esiti negativi dagli esami a cui si è sottoposto oggi a DakarBoulaye Dia dopo che giovedì sera la federazione…
Leggi
Dia potrebbe saltare la sfida col Napoli del 5 dicembre in Coppa Italia. L'attaccante ha contratto la malaria in Senegal, dove si era recato per rispondere alla…
Leggi
Boulaye Dia ha contratto la malaria durante i suoi impegni nazionali con il Senegal. L'attaccante della Lazio è al momento in cura a Dakar e non si sa…
Leggi
Lazio, ansia Dia: per smaltire malaria servono due settimane. A rischio il Napoli? Lazio in ansia per le condizioni di Boulaye Dia. L'attaccante ha…
Leggi
Un alone di mistero avvolge le condizioni di Boulaye Dia, centravanti della Lazio che ha contratto la malaria in Senegal. L'ex Salernitana, rimasto fermo a Dakar…
Leggi
TUTTOmercatoWEB.com C'è apprensione per il caso Dia. L'attaccante biancoceleste è attualmente in Senegal con la propria nazionale e proprio lì ha contratto la…
Leggi
Dal Senegal non arrivano buone notizie per la Lazio: l’attaccante Boulaye Dia ha contratto la malaria. Ad annunciarlo è stata la stessa Federcalcio…
Leggi
Dopo l’infortunio durante la trasferta di UEFA Champions League vinta dall’Inter contro lo Young Boys, Carlos Augusto si prepara a tornare a lavorare in gruppo e a rientrare in campo a disposizione di Simone Inzaghi. Ecco, secondo il Corriere dello Sport, le tempistiche per il suo ritorno RECUPERO IN VISTA – Carlos Augusto è uno dei giocatori che è mancato a Simone Inzaghi nelle ultime uscite per i nerazzurri.
Leggi
Questa sera si giocherà a San Siro, alle 20.45, Italia-Francia. Una partita decisiva per il primo posto nel girone della UEFA Nations League. Luciano Spalletti, come riporta il Corriere dello Sport, vuole cambiare il meno possibile. Dentro quindi tutti i giocatori dell’Inter a sua disposizione SCONTRO DIRETTO – Con quattro vittorie e un pareggio, l’Italia comanda il suo girone di UEFA Nations League.
Leggi
Nicolò Barella ha avuto più di qualche problema fisico in questa stagione. Il centrocampista ne ha avuto un altro con l’Italia nella partita contro il Belgio, oggi sono arrivate però rassicurazioni secondo Sport Mediaset. NAZIONALE – L’Italia oggi si è allenata ad Appiano Gentile al BPER Training Center. La squadra di Luciano Spalletti giocherà alle ore 20.45 contro la Francia e con un solo pareggio concluderà il suo gruppo della Lega A di UEFA Nations League al primo posto.
Leggi