Lazio, sospiro di sollievo per Dia: non ha la malaria, può esserci contro il Bologna

Lazio, sospiro di sollievo per Dia: non ha la malaria, può esserci contro il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, sospiro di sollievo per Dia: non ha la malaria, può esserci contro il Bologna La Lazio e Boulaye Dia possono sorridere, dopo giorni decisamente complicati. Come riporta Gazzetta.it, hanno dato esito negativo gli esami a cui si è sottoposto oggi a Dakar l'attaccante dopo che giovedì sera la federazione senegalese aveva fatto sapere in un comunicato che era stato colpito “da un attacco di malaria”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Nicolò Barella ha avuto più di qualche problema fisico in questa stagione. Il centrocampista ne ha avuto un altro con l’Italia nella partita contro il Belgio, oggi sono arrivate però rassicurazioni secondo Sport Mediaset. (Inter-News)

L'attaccante della Lazio, Boulaye Dia, che festeggia il suo 28esimo compleanno, secondo il sito sportivo senegalese wiwsport.com, è risultato negativo ai test per la malaria. Il giocatore, in ritiro con la nazionale del Senegal, era stato costretto a rimanere a Dakar e saltare la gara con il Burkina Faso: la federcalcio del suo paese aveva parlato di “possibile caso di malaria”. (la Repubblica)

Lazio, sollievo per Dia: non ha la malaria, può esserci già contro il Bologna

C'è un alone di mistero che avvolge Boulaye Dia. Giovedì sera la Federcalcio senegalese ha reso noto un attacco di malaria per l'attaccante della Lazio, costretto a saltare la partita con il Burkina Faso e a rimanere a Dakar (TUTTO mercato WEB)

Un bel sospiro di sollievo per la Lazio. Sin dall’inizio la Lazio era stata rassicurata dallo stesso giocatore che avvertiva sintomi simili a quelli di una forma influenzale. (La Gazzetta dello Sport)

Dia, nulla di grave: ci sarà contro il Bologna Il bomber biancoceleste si era sottoposto nel pomeriggio ai test rituali presso una clinica di Dakar. (Fantacalcio ®)