NEWS – Gudmundsson, Scalvini, Zaniolo, Barella, Esposito, Nico e cosa filtra sul rientro di Dia

NEWS – Gudmundsson, Scalvini, Zaniolo, Barella, Esposito, Nico e cosa filtra sul rientro di Dia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Domani l'Italia sarà impegnata nell'ultima gara del girone di Nations League contro la Francia. E Luciano Spalletti, come spiega La Gazzetta dello Sport, opererà qualche cambio "perché a Bruxelles la ripresa sul campo reso pesante dalla pioggia ha affaticato i muscoli e perché un paio di azzurri sono usciti acciaccati. Barella ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. La sua situazione sarà valutata oggi, nella seduta pomeridiana alla Pinetina (ieri allenamento defatigante dopo l’arrivo in tarda mattinata a Malpensa). (SOS Fanta)

Su altre testate

Brutte notizie per la Lazio: Boulaye Dia ha contratto la malaria. A renderlo noto, con un comunicato, è stata la Federcalcio senegalese: "La FSF informa il pubblico che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara sono fuori per la partita tra Burkina Faso e Senegal di giovedì 14 novembre 2024. (Today.it)

Parola ancora a Gustav Isaksen direttamente dal ritiro della Danimarca. L'esterno della Lazio si è espresso... (La Lazio Siamo Noi)

L'attaccante ex Salernitana potrebbe infatti anche aver contratto il virus in forma lieve, come già sospettano da Formello, il che renderebbe meno problematica la situazione, gestibile come una comune influenza e curabile in pochi giorni. (Calciomercato.com)

Dia e la malaria presa in Senegal, infettivologo: "Va fatta profilassi"

Adesso la squadra di Marco Baroni rischia di perdere il suo giocatore per un periodo di tempo relativamente lungo. Ad annunciarlo è stata la stessa Federcalcio senegalese, che ha così spiegato il motivo della sua assenza nella gara contro il Burkina Faso di stasera, 14 novembre, valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. (Corriere della Sera)

L'attaccante della Lazio, Boulaye Dia, fermato dalla malaria in Senegal dove era arrivato per giocare con la sua Nazionale è l'ultimo caso di calciatori africani colpiti dalla malattia quando tornano in patria. (Adnkronos)

Lazio: quando torna Dia? (Fantacalcio ®)