Boulaye Dia, un anno da esilio alla Salernitana. Ora il problema malaria

Boulaye Dia, un anno da esilio alla Salernitana. Ora il problema malaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Boulaye Dia, un anno da esilio alla Salernitana. Ora il problema malaria Boulaye Dia è uno dei migliori attaccanti di questa prima parte di campionato. È arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Salernitana, dopo un anno pessimo - e ai confini dell'esilio per non essere andato al Wolverhampton con un'offerta ritenuta irricevibile dai campani - con solamente quattro gol in diciassette partite, ma soprattutto una retrocessione che non ammetteva repliche. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli ultimi aggiornamenti che arrivano non sono affatto dei migliori. I medici stanno continuando a monitorare la situazione, pessime notizie per l’idolo del Fantacalcio: ha una grave malattia (Il Posticipo)

A renderlo noto, con un comunicato, è stata la Federcalcio senegalese: "La FSF informa il pubblico che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara sono fuori per la partita tra Burkina Faso e Senegal di giovedì 14 novembre 2024. (Today.it)

L’attaccante della Lazio Boulaye Dia sarà costretto allo stop a causa della malaria. Il giocatore ha contratto la malattia mentre era in Africa per giocare alcune partite con la Nazionale senegalese, valide per la qualificazione alla Coppa d’Africa 2025. (Il Fatto Quotidiano)

Quali sono i sintomi della malaria, l'infezione che ha contratto Dia: come si cura e tempi di incubazione

A Formello... Boulaye Dia tiene in apprensione il mondo Lazio. (Virgilio)

E Luciano Spalletti, come spiega La Gazzetta dello Sport, opererà qualche cambio "perché a Bruxelles la ripresa sul campo reso pesante dalla pioggia ha affaticato i muscoli e perché un paio di azzurri sono usciti acciaccati. (SOS Fanta)

L'attaccante della Lazio Boulaye Dia ha contratto la malaria mentre era in ritiro con la nazionale del Senegal. (Fanpage.it)