Lazio, malaria di lieve entità per Dia: controlli medici per l'attacante a Dakar

Lazio, malaria di lieve entità per Dia: controlli medici per l'attacante a Dakar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il calciatore biancoceleste ha contratto il virus nel corso del ritiro con la propria nazionale. Al momento il giocatore sta bene e si sottoporrà agli esami in Senegal. I sintomi riscontrati da Dia sono simili a quelli di un attacco influenzale. Dopo gli esami di rito potrebbe essere in grado di tornare a Roma. La sua presenza contro il Bologna è in forte dubbio. Boulaye Dia, attaccante della Lazio che ha contratto la malaria durante il ritiro con il Senegal, sarà sottoposto ad esami a Dakar, dove è rimasto non seguendo i compagni in partenza per Bamako, e poi, se possibile, farà ritorno a Roma. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

ATALANTA - Il punto infortunati in casa Atalanta, secondo La Gazzetta dello Sport De Ketelaere prova a recuperare per la ripresa dal campionato dopo essere rientrato dal Belgio per una lesione di basso grado al bicipite femorale. (SOS Fanta)

Ciò significa che con tempistiche del genere Baroni ritroverebbe il secondo miglior marcatore in rosa (6 gol) solamente per il big match di campionato al Maradona contro il Napoli dell’8 dicembre. Complicato quindi aspettarsi Dia titolare col Bologna alla ripresa del campionato”. (lazialita.it)

Alla Lazio arrivano segnali rassicuranti dall’attaccante senegalese che è stato colpito “da un attacco di malaria” , come riferito dalla federazione del Senegal alla vigilia della partita della nazionale contro il Burkina Faso (giocata ieri) per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. (La Gazzetta dello Sport)

Dia ha la malaria, l'attaccante della Lazio è in Nazionale col Senegal: come sta

Il Messaggero: "Ranieri: 'Sarò io l'uomo dei Friedkin'. Lazio, la malaria blocca Dia" (TUTTO mercato WEB)

C'è apprensione per il caso Dia. L'attaccante biancoceleste è attualmente in Senegal con la propria nazionale e proprio lì ha contratto la malaria. Il calciatore però sta bene e recupererà in poche settimane. (La Lazio Siamo Noi)

Ad annunciarlo è stata la stessa Federcalcio senegalese, che ha così spiegato il motivo della sua assenza nella gara contro il Burkina Faso di stasera, 14 novembre, valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. (Corriere della Sera)