Lazio: malaria di lieve entità per Dia, esami a Dakar

Lazio: malaria di lieve entità per Dia, esami a Dakar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Boulaye Dia, attaccante della Lazio che ha contratto la malaria durante il ritiro con il Senegal, sarà sottoposto ad esami a Dakar marco 15 novembre - 14:49 Boulaye Dia, attaccante della Lazio che ha contratto la malaria durante il ritiro con il Senegal, sarà sottoposto ad esami a Dakar, dove è rimasto non seguendo i compagni in partenza per Bamako, e poi, se possibile, farà ritorno a Roma. Saranno gli esami a stabilirlo ma quello che filtra è l'attacco di malaria - reso noto dalla Federazione senegalese attraverso un comunicato - che ha colpito il calciatore biancoceleste sia di "lieve entità". (Golssip)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciatore biancoceleste ha contratto il virus nel corso del ritiro con la propria nazionale. Al momento il giocatore sta bene e si sottoporrà agli esami in Senegal. I sintomi riscontrati da Dia sono simili a quelli di un attacco influenzale. (Diretta)

Lazio in ansia per le condizioni di Boulaye Dia che ha contratto la malaria in Senegal, dove si era recato per rispondere alla chiamata della sua nazionale. L'attaccante è in cura a Dakar in ospedale sotto osservazione e al momento non è dato sapere quando tornerà in Italia. (TUTTO mercato WEB)

L'articolo La rosa della vendetta: cosa aspettarsi dall’episodio finale del 17 novembre 2024 proviene da (SofiaOggi.com)

Quante partite salta Dia e quando torna dopo aver contratto la malaria: i tempi di recupero

Dal Senegal non arrivano buone notizie per la Lazio: l’attaccante Boulaye Dia ha contratto la malaria. Adesso la squadra di Marco Baroni rischia di perdere il suo giocatore per un periodo di tempo relativamente lungo. (Corriere della Sera)

Il Messaggero: "Ranieri: 'Sarò io l'uomo dei Friedkin'. Lazio, la malaria blocca Dia" (TUTTO mercato WEB)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)