Dia Lazio, costretto a saltare la partita con la Nazionale per motivi di salute: oggi attesi gli esiti degli esami. Le ultime

Dia Lazio, costretto a saltare la partita con la Nazionale per motivi di salute: oggi attesi gli esiti degli esami. Le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Dia Lazio, costretto a saltare la partita con la Nazionale per motivi di salute: ecco le condizioni del giocatore L’attacco di malaria, reso noto giovedì sera dalla federazione senegalese, ha costretto l’attaccante della Lazio, Dia, a saltare la partita con il Burkina Faso. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, nella giornata odierna si dovrebbero conoscere gli esiti di alcuni esami. Dia dopo aver saputo l’esito potrà tornare in Italia (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

L'attaccante della Lazio, Boulaye Dia, fermato dalla malaria in Senegal dove era arrivato per giocare con la sua Nazionale è l'ultimo caso di calciatori africani colpiti dalla malattia quando tornano in patria. (Adnkronos)

L’attaccante della Lazio Boulaye Dia sarà costretto allo stop a causa della malaria. Il giocatore ha contratto la malattia mentre era in Africa per giocare alcune partite con la Nazionale senegalese, valide per la qualificazione alla Coppa d’Africa 2025. (Il Fatto Quotidiano)

La Scomparsa di Cemal Gara e Ibrahim informano Deva riguardo alla misteriosa scomparsa del piccolo Cemal. Preoccupata, Deva si dirige […] (SofiaOggi.com)

Dia, la malaria è di lieve entità: esami a Dakar, poi il rientro in Italia

Alla Lazio arrivano segnali rassicuranti dall’attaccante senegalese che è stato colpito “da un attacco di malaria” , come riferito dalla federazione del Senegal alla vigilia della partita della nazionale contro il Burkina Faso (giocata ieri) per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. (La Gazzetta dello Sport)

E Luciano Spalletti, come spiega La Gazzetta dello Sport, opererà qualche cambio "perché a Bruxelles la ripresa sul campo reso pesante dalla pioggia ha affaticato i muscoli e perché un paio di azzurri sono usciti acciaccati. (SOS Fanta)

L'attaccante della Lazio Boulaye Dia ha contratto la malaria mentre era in ritiro con la nazionale del Senegal. (Fanpage.it)