La malaria di Dia, oggi nuovi esami in Senegal. L'esperto: "La quarantena non serve"

La malaria di Dia, oggi nuovi esami in Senegal. L'esperto: La quarantena non serve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Boulaye Dia tiene in apprensione il mondo Lazio. I tifosi si interrogano sulle sue condizioni e su quanto starà fuori per la malaria , che avrebbe contratto in ritiro con il Senegal. A Formello... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Stampa A renderlo noto – come riporta il sito web ansa.it – è la stessa federazione del Senegal che ha specificato come l’attaccante biancoceleste, che non scenderà in campo contro il Burkina Faso, è stato vittima di “un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure del caso“. (Salernonotizie.it)

I medici stanno continuando a monitorare la situazione, pessime notizie per l’idolo del Fantacalcio: ha una grave malattia Gli ultimi aggiornamenti che arrivano non sono affatto dei migliori. (Il Posticipo)

Esito atteso in queste ore. Solo dopo potrebbe rivedersi in Italia, con la grande incognita relativa al suo effettivo rientro in campo. (Sport Mediaset)

Dia ha la malaria: quando potrà tornare in campo

Parola ancora a Gustav Isaksen direttamente dal ritiro della Danimarca. L'esterno della Lazio si è espresso... (La Lazio Siamo Noi)

L'articolo La rosa della vendetta: cosa aspettarsi dall’episodio finale del 17 novembre 2024 proviene da (SofiaOggi.com)

Brutte notizie per la Lazio: Boulaye Dia ha contratto la malaria. A renderlo noto, con un comunicato, è stata la Federcalcio senegalese: "La FSF informa il pubblico che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara sono fuori per la partita tra Burkina Faso e Senegal di giovedì 14 novembre 2024. (Today.it)