Dia rimane in Senegal, la Lazio in ansia: per smaltire il virus possono servire 2 settimane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dia rimane in Senegal, la Lazio in ansia: per smaltire il virus possono servire 2 settimane Lazio in ansia per le condizioni di Boulaye Dia che ha contratto la malaria in Senegal, dove si era recato per rispondere alla chiamata della sua nazionale. L'attaccante è in cura a Dakar in ospedale sotto osservazione e al momento non è dato sapere quando tornerà in Italia. Il club biancoceleste è in trepidante attesa che le analisi diano esito negativo per permettergli almeno di rientrare in Italia. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Complicato quindi aspettarsi Dia titolare col Bologna alla ripresa del campionato”. “All’ultimo caso simile in Serie A, Christian Kouamé della Fiorentina, occorsero poco più di tre settimane per tornare a disposizione. (lazialita.it)
I medici stanno continuando a monitorare la situazione, pessime notizie per l’idolo del Fantacalcio: ha una grave malattia Gli ultimi aggiornamenti che arrivano non sono affatto dei migliori. (Il Posticipo)
Boulaye Dia, attaccante della Lazio che ha contratto la malaria durante il ritiro con il Senegal, sarà sottoposto ad esami a Dakar marco 15 novembre - 14:49 (Golssip)
Adesso la squadra di Marco Baroni rischia di perdere il suo giocatore per un periodo di tempo relativamente lungo. Ad annunciarlo è stata la stessa Federcalcio senegalese, che ha così spiegato il motivo della sua assenza nella gara contro il Burkina Faso di stasera, 14 novembre, valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. (Corriere della Sera)
A Formello... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Aggiornamenti in casa Roma sulle condizioni di Eldor Shomurodov. L'attaccante si è infortunato mentre era impegnato con l'Uzbekistan e i primi esami strumentali hanno rivelato una lesione di primo grado all'adduttore della coscia sinistra. (SOS Fanta)