Mistero sulle condizioni di Dia: è bloccato in Senegal, poche le certezze

Mistero sulle condizioni di Dia: è bloccato in Senegal, poche le certezze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Un alone di mistero avvolge le condizioni di Boulaye Dia, centravanti della Lazio che ha contratto la malaria in Senegal. L'ex Salernitana, rimasto fermo a Dakar per gli approfondimenti del caso, non è ancora a conoscenza di quando tornerà nella Capitale: secondo quanto filtrava da Formello, scrive il Corriere dello Sport, molto dipenderà dall'esito di alcuni esami. Esito atteso in queste ore. Solo dopo potrebbe rivedersi in Italia, con la grande incognita relativa al suo effettivo rientro in campo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Lazio cresce l'apprensione per Dia: il senegalese ha subito l'attacco di malaria ed è stato costretto a saltare la partita con il Burkina Faso, rimanendo bloccato a Dakar. (Tuttocampo)

Lazio in ansia per le condizioni di Boulaye Dia che ha contratto la malaria in Senegal, dove si era recato per rispondere alla chiamata della sua nazionale. L'attaccante è in cura a Dakar in ospedale sotto osservazione e al momento non è dato sapere quando tornerà in Italia (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia I tifosi si interrogano sulle sue condizioni e su quanto starà fuori per la malaria , che avrebbe contratto in ritiro con il Senegal. (Virgilio)

Napoli, oggi l’ultimo allenamento a Castelvolturno

Boulaye Dia, attaccante della Lazio che ha contratto la malaria durante il ritiro con il Senegal, sarà sottoposto ad esami a Dakar, dove è rimasto non seguendo i compagni in partenza per Bamako, e poi, se possibile, farà ritorno a Roma. (Diretta)

A renderlo noto, con un comunicato, è stata la Federcalcio senegalese: "La FSF informa il pubblico che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara sono fuori per la partita tra Burkina Faso e Senegal di giovedì 14 novembre 2024. (Today.it)

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul programma di allenamenti del Napoli e sui calciatori azzurri impegnati in nazionale. Questo il programma per i giocatori rimasti a lavorare con Conte. (Terzo Tempo Napoli)