Lazio, caso Dia. Dal Senegal: "Non si è allenato, le ultime"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione di Europa League della Lazio è partita magnificamente e questo è agli occhi di tutti, en... Parola ancora a Gustav Isaksen direttamente dal ritiro della Danimarca. L'esterno della Lazio si è espresso... (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
I tifosi si interrogano sulle sue condizioni e su quanto starà fuori per la malaria , che avrebbe contratto in ritiro con il Senegal. Boulaye Dia tiene in apprensione il mondo Lazio. (Virgilio)
"Ranieri: 'Sarò io l'uomo dei Friedkin'. Lazio, la malaria blocca Dia" scrive Il Messaggero oggi in prima pagina. Ieri la presentazione di Claudio Ranieri, che ha iniziato ufficialmente la sua terza avventura sulla panchina della Roma: "Sarò io l'uomo dei Friedkin e rialzerò la Roma" le sue parole in conferenza stampa accanto a Ghisolfi. (TUTTO mercato WEB)
Dia non scenderà in campo contro il Burkina Faso perché, come ha spiegato una nota federale, è stato vittima di “un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure del caso”. (Il Fatto Quotidiano)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Boulaye Dia, attaccante della Lazio, e fino alla scorsa estate in forza alla Salernitana, sarà costretto allo stop a causa della malaria. A renderlo noto – come riporta il sito web ansa.it – è la stessa federazione del Senegal che ha specificato come l’attaccante biancoceleste, che non scenderà in campo contro il Burkina Faso, è stato vittima di “un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure del caso“. (Salernonotizie.it)
Dia bloccato dalla malaria, l'epidemiologo: "La trasmissione uomo-uomo non è possibile" (TUTTO mercato WEB)