Dia ha la malaria: quando potrà tornare in campo

Dia ha la malaria: quando potrà tornare in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Brutte notizie per la Lazio: Boulaye Dia ha contratto la malaria. A renderlo noto, con un comunicato, è stata la Federcalcio senegalese: "La FSF informa il pubblico che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara sono fuori per la partita tra Burkina Faso e Senegal di giovedì 14 novembre 2024. Boulaye Dia ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante ex Salernitana potrebbe infatti anche aver contratto il virus in forma lieve, come già sospettano da Formello, il che renderebbe meno problematica la situazione, gestibile come una comune influenza e curabile in pochi giorni. (Calciomercato.com)

L'attaccante della Lazio Boulaye Dia ha contratto la malaria mentre era in ritiro con la nazionale del Senegal. (Fanpage.it)

"Ranieri: 'Sarò io l'uomo dei Friedkin'. Lazio, la malaria blocca Dia" scrive Il Messaggero oggi in prima pagina. Ieri la presentazione di Claudio Ranieri, che ha iniziato ufficialmente la sua terza avventura sulla panchina della Roma: "Sarò io l'uomo dei Friedkin e rialzerò la Roma" le sue parole in conferenza stampa accanto a Ghisolfi. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, dita incrociate per Dia: il rientro rischia di slittare a inizio dicembre

Per il rientro a Formello non si hanno ancora grosse novità:... (Tuttocampo)

Boulaye Dia è uno dei migliori attaccanti di questa prima parte di campionato. È arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Salernitana, dopo un anno pessimo - e ai confini dell'esilio per non essere andato al Wolverhampton con un'offerta ritenuta irricevibile dai campani - con solamente quattro gol in diciassette partite, ma soprattutto una retrocessione che non ammetteva repliche. (TUTTO mercato WEB)

Complicato quindi aspettarsi Dia titolare col Bologna alla ripresa del campionato”. Ciò significa che con tempistiche del genere Baroni ritroverebbe il secondo miglior marcatore in rosa (6 gol) solamente per il big match di campionato al Maradona contro il Napoli dell’8 dicembre. (lazialita.it)