Lazio, ecco quanto starà fuori Dia e quali partite salta|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La diagnosi di malaria per Boulaye Dia è una grossa tegola in casa Lazio. Il calciatore torna oggi a Roma e comunque lo staff medico biancoceleste vuole vederci chiaro sulla malattia del giocatore senegalese per il quale sono già previsti nuovi test specifici. L'attaccante ex Salernitana potrebbe infatti anche aver contratto il virus in forma lieve, come già sospettano da Formello, il che renderebbe meno problematica la situazione, gestibile come una comune influenza e curabile in pochi giorni. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
ATALANTA - Il punto infortunati in casa Atalanta, secondo La Gazzetta dello Sport De Ketelaere prova a recuperare per la ripresa dal campionato dopo essere rientrato dal Belgio per una lesione di basso grado al bicipite femorale. (SOS Fanta)
Lazio: quando torna Dia? (Fantacalcio ®)
Dia rimane in Senegal, la Lazio in ansia: per smaltire il virus possono servire 2 settimane (TUTTO mercato WEB)
Boulaye Dia, un anno da esilio alla Salernitana. Ora il problema malaria (TUTTO mercato WEB)
I medici stanno continuando a monitorare la situazione, pessime notizie per l’idolo del Fantacalcio: ha una grave malattia Dal ritiro della sua Nazionale non arrivano affatto buone notizie per uno degli idoli del Fantacalcio di questa stagione. (Il Posticipo)
Dal Senegal non arrivano buone notizie per la Lazio: l’attaccante Boulaye Dia ha contratto la malaria. Ad annunciarlo è stata la stessa Federcalcio senegalese, che ha così spiegato il motivo della sua assenza nella gara contro il Burkina Faso di stasera, 14 novembre, valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. (Corriere della Sera)