Lazio, dita incrociate per Dia: il rientro rischia di slittare a inizio dicembre

Lazio, dita incrociate per Dia: il rientro rischia di slittare a inizio dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.it SPORT

“All’ultimo caso simile in Serie A, Christian Kouamé della Fiorentina, occorsero poco più di tre settimane per tornare a disposizione. Ciò significa che con tempistiche del genere Baroni ritroverebbe il secondo miglior marcatore in rosa (6 gol) solamente per il big match di campionato al Maradona contro il Napoli dell’8 dicembre. Complicato quindi aspettarsi Dia titolare col Bologna alla ripresa del campionato”. (lazialita.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Boulaye Dia ha contratto la malaria e sicuramente salterà il prossimo impegno della Lazio in campionato contro il Bologna. La nota del Senegal ha gelato il club capitolino che sicuramente si è messo subito in contatto con la federazione senegalese per capire cosa sia accaduto. (Fanpage.it)

Dia bloccato dalla malaria, l'epidemiologo: "La trasmissione uomo-uomo non è possibile" (TUTTO mercato WEB)

Dal Senegal non arrivano buone notizie per la Lazio: l’attaccante Boulaye Dia ha contratto la malaria. Ad annunciarlo è stata la stessa Federcalcio senegalese, che ha così spiegato il motivo della sua assenza nella gara contro il Burkina Faso di stasera, 14 novembre, valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. (Corriere della Sera)

Dia e la malaria, a rischio per la 13^ giornata: chi al suo posto e attenti a Castellanos

Saranno gli esami a stabilirlo ma quello che filtra è l'attacco di malaria - reso noto dalla Federazione senegalese attraverso un comunicato - che ha colpito il calciatore biancoceleste sia di "lieve entità". (Golssip)

La diagnosi di malaria per Boulaye Dia è una grossa tegola in casa Lazio. Il calciatore torna oggi a Roma e comunque lo staff medico biancoceleste vuole vederci chiaro sulla malattia del giocatore senegalese per il quale sono già previsti nuovi test specifici. (Calciomercato.com)

Dia e la malaria, a rischio per la 13^ giornata: chi al suo posto e attenti a Castellanos Dia malaria – La brutta notizia in casa Lazio legata alle condizioni di Boulaye Dia rischia di proiettarsi in vista della ripresa del campionato (FantaMaster)