Dia potrebbe saltare la sfida col Napoli del 5 dicembre in Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dia potrebbe saltare la sfida col Napoli del 5 dicembre in Coppa Italia. L'attaccante ha contratto la malaria in Senegal, dove si era recato per rispondere alla chiamata della sua nazionale. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, c'è preoccupazione a questo punto in casa Lazio: "resta intanto il timore che prima di avere il via libera debbano passare ancora altri giorni visto che il calciatore ha i sintomi solamente da martedì e spesso servono un paio di settimane per debellare la malattia" (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Adesso la squadra di Marco Baroni rischia di perdere il suo giocatore per un periodo di tempo relativamente lungo. Ad annunciarlo è stata la stessa Federcalcio senegalese, che ha così spiegato il motivo della sua assenza nella gara contro il Burkina Faso di stasera, 14 novembre, valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. (Corriere della Sera)
Un bel sospiro di sollievo per la Lazio. Esiti negativi dagli esami a cui si è sottoposto oggi a Dakar Boulaye Dia dopo che giovedì sera la federazione senegalese aveva fatto sapere in un comunicato che l’attaccante era stato colpito “da un attacco di malaria” , praticamente alla vigilia della gara Senegal-Burkina Faso valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. (La Gazzetta dello Sport)
Il giocatore, in ritiro con la nazionale del Senegal, era stato costretto a rimanere a Dakar e saltare la gara con il Burkina Faso: la federcalcio del suo paese aveva parlato di “possibile caso di malaria”. (la Repubblica)
Lazio, che mistero attorno a Dia e la malaria: oggi i risultati dei test, il rientro è incerto (TUTTO mercato WEB)
WEBTV ROVELLA: "RIMARRÒ LAZIALE A VITA. GRAZIE A SARRI, MA CON BARONI..." Nicolò Rovella, direttamente dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, è stato intervistato da Rai Sport. Di seguito altre sue dichiarazioni in particolare sul suo arrivo e percorso alla Lazio fin qui. (La Lazio Siamo Noi)
Lazio, ansia Dia: per smaltire malaria servono due settimane. A rischio il Napoli? (Tutto Napoli)