Lazio, che mistero attorno a Dia e la malaria: oggi i risultati dei test, il rientro è incerto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, che mistero attorno a Dia e la malaria: oggi i risultati dei test, il rientro è incerto C'è un alone di mistero che avvolge Boulaye Dia. Giovedì sera la Federcalcio senegalese ha reso noto un attacco di malaria per l'attaccante della Lazio, costretto a saltare la partita con il Burkina Faso e a rimanere a Dakar. Ma non è dato sapere, al momento, quali siano i tempi di recupero. Oggi sono attesi i risultati degli esami, secondo quanto filtra da Formello in queste ore. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
La Lazio e Boulaye Dia possono sorridere, dopo giorni decisamente complicati. Come riporta Gazzetta.it, hanno dato esito negativo gli esami a cui si è sottoposto oggi a Dakar l'attaccante dopo che giovedì sera la federazione senegalese aveva fatto sapere in un comunicato che era stato colpito “da un attacco di malaria”. (Milan News)
Ad annunciarlo è stata la stessa Federcalcio senegalese, che ha così spiegato il motivo della sua assenza nella gara contro il Burkina Faso di stasera, 14 novembre, valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. (Corriere della Sera)
Solo dopo potrebbe rivedersi in Italia, con la grande incognita relativa al suo effettivo rientro in campo. L'ex Salernitana, rimasto fermo a Dakar per gli approfondimenti del caso, non è ancora a conoscenza di quando tornerà nella Capitale: secondo quanto filtrava da Formello, scrive il Corriere dello Sport, molto dipenderà dall'esito di alcuni esami. (Sport Mediaset)
WEBTV ROVELLA: "RIMARRÒ LAZIALE A VITA. GRAZIE A SARRI, MA CON BARONI..." Nicolò Rovella, direttamente dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, è stato intervistato da Rai Sport. Di seguito altre sue dichiarazioni in particolare sul suo arrivo e percorso alla Lazio fin qui. (La Lazio Siamo Noi)
E Luciano Spalletti, come spiega La Gazzetta dello Sport, opererà qualche cambio "perché a Bruxelles la ripresa sul campo reso pesante dalla pioggia ha affaticato i muscoli e perché un paio di azzurri sono usciti acciaccati. (SOS Fanta)
Gli esami ai quali è stato sottoposto il calciatore a Dakar, come riportano i media del Senegal, hanno dato esito negativo tanto che l’attaccante biancoceleste potrebbe essere convocato per la partita che la nazionale senegalese disputerà contro il Burundi martedì nella sesta e ultima giornata delle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. (Gazzetta del Sud)