Dia negativo ai test per la malaria: sospiro di sollievo per la Lazio che recupera l’attaccante

Dia negativo ai test per la malaria: sospiro di sollievo per la Lazio che recupera l’attaccante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Fabrizio Rinelli 1 Boulaye Dia è risultato negativo ai test per la malaria. Colpo di scena nel caso che ha visto coinvolto l'attaccante della Lazio che aveva contratto il virus infettivo nel corso del ritiro con il Senegal. A riferirlo sono proprio i media senegalesi, nello specifico wiwsport.com, che sottolinea come il giocatore si sia sottoposto alle cure del caso e agli esami specifici che hanno dato dunque esito negativo dando il via libera al giocatore per il ritorno in campo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il bomber biancoceleste si era sottoposto nel pomeriggio ai test rituali presso una clinica di Dakar. Dia, nulla di grave: ci sarà contro il Bologna (Fantacalcio ®)

Sin dall’inizio la Lazio era stata rassicurata dallo stesso giocatore che avvertiva sintomi simili a quelli di una forma influenzale. Un bel sospiro di sollievo per la Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

NEWS – Gudmundsson, Scalvini, Zaniolo, Barella, Esposito, Nico e cosa filtra sul rientro di Dia

Gli esami ai quali è stato sottoposto il calciatore a Dakar, come riportano i media del Senegal, hanno dato esito negativo tanto che l’attaccante biancoceleste potrebbe essere convocato per la partita che la nazionale senegalese disputerà contro il Burundi martedì nella sesta e ultima giornata delle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. (Gazzetta del Sud)

Lazio, sospiro di sollievo per Dia: non ha la malaria, può esserci contro il Bologna (TUTTO mercato WEB)

Barella ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. E Luciano Spalletti, come spiega La Gazzetta dello Sport, opererà qualche cambio "perché a Bruxelles la ripresa sul campo reso pesante dalla pioggia ha affaticato i muscoli e perché un paio di azzurri sono usciti acciaccati. (SOS Fanta)