Buone notizie per la Lazio: Dia non ha la malaria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buone notizie per la Lazio: Dia non ha la malaria La Lazio e Boulaye Dia possono sorridere, dopo giorni decisamente complicati. Come riporta Gazzetta.it, hanno dato esito negativo gli esami a cui si è sottoposto oggi a Dakar l'attaccante dopo che giovedì sera la federazione senegalese aveva fatto sapere in un comunicato che era stato colpito “da un attacco di malaria”. La notizia era venuta fuori praticamente alla vigilia della gara Senegal-Burkina Faso valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa ma, sin dall'inizio, la Lazio era stata rassicurata dallo stesso giocatore che avvertiva sintomi simili a quelli di una forma influenzale. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
C'è un alone di mistero che avvolge Boulaye Dia. Giovedì sera la Federcalcio senegalese ha reso noto un attacco di malaria per l'attaccante della Lazio, costretto a saltare la partita con il Burkina Faso e a rimanere a Dakar (TUTTO mercato WEB)
Un alone di mistero avvolge le condizioni di Boulaye Dia, centravanti della Lazio che ha contratto la malaria in Senegal. Esito atteso in queste ore. (Sport Mediaset)
Un bel sospiro di sollievo per la Lazio. Sin dall’inizio la Lazio era stata rassicurata dallo stesso giocatore che avvertiva sintomi simili a quelli di una forma influenzale. (La Gazzetta dello Sport)
Lazio, ansia Dia: per smaltire malaria servono due settimane. A rischio il Napoli? (Tutto Napoli)
Boulaye Dia e la Lazio possono tirare un sospiro di sollievo. (Gazzetta del Sud)
L'attaccante ha contratto la malaria in Senegal, dove si era recato per rispondere alla chiamata della sua nazionale. Dia potrebbe saltare la sfida col Napoli del 5 dicembre in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)