“Dia non ha la malaria”, sollievo per la Lazio e la nazionale del Senegal

“Dia non ha la malaria”, sollievo per la Lazio e la nazionale del Senegal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

L'attaccante della Lazio, Boulaye Dia, che festeggia il suo 28esimo compleanno, secondo il sito sportivo senegalese wiwsport.com, è risultato negativo ai test per la malaria. Il giocatore, in ritiro con la nazionale del Senegal, era stato costretto a rimanere a Dakar e saltare la gara con il Burkina Faso: la federcalcio del suo paese aveva parlato di “possibile caso di malaria”. Ma gli esami a cui è stato sottoposto il giocatore hanno dato esito negativo. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto rivelato da Il Messaggero, i biancocelesti sarebbero preoccupati dai tempi di recupero del giocatore: infatti per smaltire la malattia c'è solitamente bisogno di un paio di settimane dalla manifestazione dei sintomi. (CalcioNapoli1926.it)

WEBTV ROVELLA: "RIMARRÒ LAZIALE A VITA. GRAZIE A SARRI, MA CON BARONI..." Nicolò Rovella, direttamente dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, è stato intervistato da Rai Sport. Di seguito altre sue dichiarazioni in particolare sul suo arrivo e percorso alla Lazio fin qui. (La Lazio Siamo Noi)

Sin dall’inizio la Lazio era stata rassicurata dallo stesso giocatore che avvertiva sintomi simili a quelli di una forma influenzale. Esiti negativi dagli esami a cui si è sottoposto oggi a Dakar Boulaye Dia dopo che giovedì sera la federazione senegalese aveva fatto sapere in un comunicato che l’attaccante era stato colpito “da un attacco di malaria” , praticamente alla vigilia della gara Senegal-Burkina Faso valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio, sollievo per Dia: non ha la malaria, può esserci già contro il Bologna

Lazio in ansia per le condizioni di Boulaye Dia. L'attaccante ha contratto la malaria in Senegal, dove si era recato per rispondere alla chiamata della sua nazionale. L'attaccante è in cura a Dakar in ospedale sotto osservazione e al momento non è dato sapere quando tornerà in Italia. (Tutto Napoli)

Novità sul fronte Dia. Il centravanti senegalese, che nei giorni scorsi secondo la federazione africana ha contratto la malaria, avrebbe svolto esami del caso che avrebbero dato esito negativo. Lo riporta Radio Radio. (Solo la Lazio)

Nicolò Barella ha avuto più di qualche problema fisico in questa stagione. Il centrocampista ne ha avuto un altro con l’Italia nella partita contro il Belgio, oggi sono arrivate però rassicurazioni secondo Sport Mediaset. (Inter-News)