Lazio, ansia Dia: per smaltire malaria servono due settimane. A rischio il Napoli?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, ansia Dia: per smaltire malaria servono due settimane. A rischio il Napoli? Lazio in ansia per le condizioni di Boulaye Dia. L'attaccante ha contratto la malaria in Senegal, dove si era recato per rispondere alla chiamata della sua nazionale. L'attaccante è in cura a Dakar in ospedale sotto osservazione e al momento non è dato sapere quando tornerà in Italia. Il club biancoceleste è in trepidante attesa che le analisi diano esito negativo per permettergli almeno di rientrare in Italia. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
La Lazio e Boulaye Dia possono sorridere, dopo giorni decisamente complicati. Come riporta Gazzetta.it, hanno dato esito negativo gli esami a cui si è sottoposto oggi a Dakar l'attaccante dopo che giovedì sera la federazione senegalese aveva fatto sapere in un comunicato che era stato colpito “da un attacco di malaria”. (Milan News)
Al termine del match di Nations League - ha parlato del match ai... (La Lazio Siamo Noi)
Lazio, che mistero attorno a Dia e la malaria: oggi i risultati dei test, il rientro è incerto (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Un alone di mistero avvolge le condizioni di Boulaye Dia, centravanti della Lazio che ha contratto la malaria in Senegal. L'ex Salernitana, rimasto fermo a Dakar per gli approfondimenti del caso, non è ancora a conoscenza di quando tornerà nella Capitale: secondo quanto filtrava da Formello, scrive il Corriere dello Sport, molto dipenderà dall'esito di alcuni esami. (Sport Mediaset)
Barella ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. Domani l'Italia sarà impegnata nell'ultima gara del girone di Nations League contro la Francia. (SOS Fanta)