Radio Radio: "Esami negativi per Dia"

Radio Radio: Esami negativi per Dia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Solo la Lazio SPORT

Novità sul fronte Dia. Il centravanti senegalese, che nei giorni scorsi secondo la federazione africana ha contratto la malaria, avrebbe svolto esami del caso che avrebbero dato esito negativo. Lo riporta Radio Radio. Un bel regalo di compleanno, oggi, per Dia, che, nel caso di guarigione attestata, potrebbe scendere in campo già col Bologna agli ordini di Baroni. (Solo la Lazio)

Ne parlano anche altri media

Dal Senegal non arrivano buone notizie per la Lazio: l’attaccante Boulaye Dia ha contratto la malaria. Ad annunciarlo è stata la stessa Federcalcio senegalese, che ha così spiegato il motivo della sua assenza nella gara contro il Burkina Faso di stasera, 14 novembre, valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. (Corriere della Sera)

C'è un alone di mistero che avvolge Boulaye Dia. Giovedì sera la Federcalcio senegalese ha reso noto un attacco di malaria per l'attaccante della Lazio, costretto a saltare la partita con il Burkina Faso e a rimanere a Dakar. (TUTTO mercato WEB)

Dia potrebbe saltare la sfida col Napoli del 5 dicembre in Coppa Italia. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, c'è preoccupazione a questo punto in casa Lazio: "resta intanto il timore che prima di avere il via libera debbano passare ancora altri giorni visto che il calciatore ha i sintomi solamente da martedì e spesso servono un paio di settimane per debellare la malattia" (CalcioNapoli24)

Lazio | Dia, niente malaria: esami negativi, ma col Senegal…

NAZIONALE – L’Italia oggi si è allenata ad Appiano Gentile al BPER Training Center. La squadra di Luciano Spalletti giocherà alle ore 20.45 contro la Francia e con un solo pareggio concluderà il suo gruppo della Lega A di UEFA Nations League al primo posto. (Inter-News)

La notizia era venuta fuori praticamente alla vigilia della gara Senegal-Burkina Faso valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa ma, sin dall'inizio, la Lazio era stata rassicurata dallo stesso giocatore che avvertiva sintomi simili a quelli di una forma influenzale. (Milan News)

Al termine del match di Nations League - ha parlato del match ai... (La Lazio Siamo Noi)