Carlos Augusto, sorride l’Inter: pronto il ritorno in campo! – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l’infortunio durante la trasferta di UEFA Champions League vinta dall’Inter contro lo Young Boys, Carlos Augusto si prepara a tornare a lavorare in gruppo e a rientrare in campo a disposizione di Simone Inzaghi. Ecco, secondo il Corriere dello Sport, le tempistiche per il suo ritorno RECUPERO IN VISTA – Carlos Augusto è uno dei giocatori che è mancato a Simone Inzaghi nelle ultime uscite per i nerazzurri. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

1 Boulaye Dia è risultato negativo ai test per la malaria. Colpo di scena nel caso che ha visto coinvolto l'attaccante della Lazio che aveva contratto il virus infettivo nel corso del ritiro con il Senegal. (Fanpage.it)

Dia potrebbe saltare la sfida col Napoli del 5 dicembre in Coppa Italia. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, c'è preoccupazione a questo punto in casa Lazio: "resta intanto il timore che prima di avere il via libera debbano passare ancora altri giorni visto che il calciatore ha i sintomi solamente da martedì e spesso servono un paio di settimane per debellare la malattia" (CalcioNapoli24)

Domani l'Italia sarà impegnata nell'ultima gara del girone di Nations League contro la Francia. Barella ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. (SOS Fanta)

📢 Infortunio Dia, c'è l'esito degli esami per il senegalese: le sensazioni verso la 13^ giornata

C'è apprensione per il caso Dia. L'attaccante biancoceleste è attualmente in Senegal con la propria nazionale e proprio lì ha contratto la malaria. Il calciatore però sta bene e recupererà in poche settimane. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, ansia Dia: per smaltire malaria servono due settimane. A rischio il Napoli? (Tutto Napoli)

Questo era quanto emerso da un comunicato dalla federazione senegalese, subito “smentita” dall’ex Salernitana, che aveva comunicato al club biancoceleste di avvertire sintomi simili a quelli dell’influenza e per questo motivo si era parlato di malaria di lieve entità. (FantaMaster)