Italia-Francia, Spalletti non cambia: tutta l’Inter in campo – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Questa sera si giocherà a San Siro, alle 20.45, Italia-Francia. Una partita decisiva per il primo posto nel girone della UEFA Nations League. Luciano Spalletti, come riporta il Corriere dello Sport, vuole cambiare il meno possibile. Dentro quindi tutti i giocatori dell’Inter a sua disposizione SCONTRO DIRETTO – Con quattro vittorie e un pareggio, l’Italia comanda il suo girone di UEFA Nations League. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

A cura di Fabrizio Rinelli Boulaye Dia è risultato negativo ai test per la malaria. Colpo di scena nel caso che ha visto coinvolto l'attaccante della Lazio che aveva contratto il virus infettivo nel corso del ritiro con il Senegal. (Fanpage.it)

L'ex Salernitana, rimasto fermo a Dakar per gli approfondimenti del caso, non è ancora a conoscenza di quando tornerà nella Capitale: secondo quanto filtrava da Formello, scrive il Corriere dello Sport, molto dipenderà dall'esito di alcuni esami. (Sport Mediaset)

L'attaccante ha contratto la malaria in Senegal, dove si era recato per rispondere alla chiamata della sua nazionale. Dia potrebbe saltare la sfida col Napoli del 5 dicembre in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

Dia, parla il prof. Crisanti: "Vi spiego la malaria! E sul recupero..."

Lazio, che mistero attorno a Dia e la malaria: oggi i risultati dei test, il rientro è incerto (TUTTO mercato WEB)

La Lazio e Boulaye Dia possono sorridere, dopo giorni decisamente complicati. Come riporta Gazzetta.it, hanno dato esito negativo gli esami a cui si è sottoposto oggi a Dakar l'attaccante dopo che giovedì sera la federazione senegalese aveva fatto sapere in un comunicato che era stato colpito “da un attacco di malaria”. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)