Perugia-Milan Futuro, Bonera: “Zeroli? Ho un obiettivo per lui. Ci parlo sempre”

Perugia-Milan Futuro, Bonera: “Zeroli? Ho un obiettivo per lui. Ci parlo sempre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match contro il Perugia, terminato 0-2 grazia al gol di Gabriele Alesi e alla perla in rovesciata di Kevin Zeroli . Ecco, dunque, tutte le sue parole. Su Kevin Zeroli: "Son contento di tutti, non mi piace mai fare il nome di uno. Kevin però è il nostro capitano, un patrimonio della società, un giocatore con cui parlo quotidianamente perché voglio cresca velocemente, che diventi uomo e un giocatore importante per la prima squadra. (Pianeta Milan)

Su altri media

L’andazzo è desolante ma, volendo e potendo, la stagione potrebbe ancora essere salvata. Ma non si può gettare la spugna a fine ottobre. (Quotidiano Sportivo)

Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match contro il Perugia, terminato 0-2 grazia al gol di Gabriele Alesi e alla perla in rovesciata di Kevin Zeroli . (Pianeta Milan)

Giornata positiva per il Milan Futuro, che espugna il campo del Perugia grazie ai gol di Alesi e Kevin Zeroli: tre punti che danno un po' di respiro in classifica alla squadra di Daniele Bonera. Tante emozioni per il difensore Leonardo D'Alessio, che oggi allo stadio aveva un tifoso speciale. (Milan News)

Meteo Padova, previsioni da Mercoledì 30 a Venerdì 01 Novembre

Previsioni Meteo per Potenza Durante la mattina, il cielo si presenterà sereno con temperature iniziali intorno ai 8-10°C. (Meteo Italia)

“Penso che sia la vittoria della squadra, la più importante. Mister Daniele Bonera ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine di Perugia-Milan Futuro, con i rossoneri che hanno conquistato i tre punti grazie ai gol di Alesi e Zeroli. (Milan News)

La giornata inizierà con nebbia, con temperature intorno ai 12-13°C e un’umidità al 100%. Nel corso della mattinata, la nebbia continuerà a persistere, ma verso le 10:00 inizierà a diradarsi, lasciando spazio a un cielo poco nuvoloso. (Meteo Italia)