Omicidio-suicidio a Tarzo, il genero: «Ora si faccia silenzio»

Omicidio-suicidio a Tarzo, il genero: «Ora si faccia silenzio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Tribuna di Treviso INTERNO

La tragedia dell’omicidio-suicidio dei coniugi Gaio ha profondamente scosso la comunità di Tarzo. Graziano Fogli, genero di Giancarlo e Cesira, ha implorato il silenzio, distrutto dal dolore. «Di questa vicenda si è già scritto e detto fin troppo, ora chiediamo silenzio e rispetto». Una reazione comprensibile che tuttavia si scontra con le inevitabili domande sui motivi che hanno portato alla tra… (La Tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – Due anziani sono stati trovati senza vita nella camera da letto della loro casa a Colmaggio di Sopra, una frazione di Tarzo (Treviso). La coppia, marito e moglie di 90 e 82 anni, è deceduta per alcuni colpi di arma da fuoco. (Dire)

Era un ex bersagliere. Definiva quel periodo glorioso quando si trovava con gli amici e raccontava qualche aneddotoe aveva conservato il copricapo piumato che esibiva alle feste dell’Arma. (ilgazzettino.it)

Piuttosto un’eutanasia. Giancarlo e Cesira avevano deciso di farla finita insieme. (ilgazzettino.it)

Omicidio-suicidio a Tarzo: disposta l'autopsia | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia

“Parliamo di una famiglia che qualche anno fa ha perso la figlia, una cosa impossibile da superare per dei genitori. Non abbiamo ancora grosse informazioni, sono in corso le indagini, ma questa mattina ho verificato: non si erano mai rivolti ai servizi sociali per nessun motivo. (Oggi Treviso)

Un novantenne che uccide la moglie e poi si toglie la vita. A lasciare il vuoto, anche la morte prematura di una… (La Tribuna di Treviso)

Martedì si terrà l'autopsia sui corpi di Giancarlo Gaio, 89 anni, e della moglie Cesira Bianchet, 82 anni, dopo il tragico omicidio-suicidio avvenuto giovedì scorso nella loro abitazione di via Colmaggiore a Tarzo (Oggi Treviso)