Serie A, Parma-Verona 2-3: Zanetti si rilancia con il tris al Tardini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella 16a giornata di Serie A torna alla vittoria il Verona, che dopo quattro sconfitte consecutive piega il Parma 3-2 al Tardini. Gli ospiti passano subito in vantaggio con Coppola al 5’, ma al 19’ Sohm in tap-in pareggia i conti. Nel secondo tempo gli uomini di Zanetti la vincono con le reti di Sarr al 57’ e Mosquera al 75’. Inutile il secondo gol di Sohm al 90’. I veneti salgono a 15 punti in classifica, agganciando proprio il Parma. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Noi siamo giovani e ogni partita ci dà esperienza, in maniera profonda. Io devo pensare a fare crescere rapidamente il mio gruppo". (Parma Live)
I crociati e gli scaligeri pronti a darsi battaglia nella scontro salvezza della domenica di Serie (CalcioNapoli1926.it)
(Adnkronos) – L’Hellas Verona rialza la testa in un momento complicato facendo una gara solida e tornando al successo per 3-2 in trasferta contro un Parma a cui non basta la doppietta di Sohm. Gli scaligeri tornano al successo dopo quattro sconfitte consecutive e salvano al momento la panchina, non saldissima, di Zanetti, agganciando in classifica la squadra di Pecchia a quota 15 punti. (OglioPoNews)
“La formazione iniziale sembrava puntare sull’equilibrio tra i reparti, ma è stata purtroppo una chimera. Anche la molta costruzione dal basso è una mezza novità che la squadra non sembra aver assortito bene. (Forza Parma)
Ancora un contropiede, ancora in gol l'Hellas Verona: bravissimo Suslov a lanciare la controffensiva dei gialloblù, il Parma è totalmente sbilanciato e Livramento va in porta senza opposizione alcune, ma Suzuki gli dice di no. (TUTTO mercato WEB)
Il Verona torna a vincere e lo fa nello scontro diretto contro Parma, trovando così tre punti che valgono oro in ottica salvezza. Come di consueto dopo le partite dell’Hellas, ecco dunque le nostre pagelle dell’incontro. (Calcio Hellas)