Come risolvere gli enigmi dei dipinti in Elden Ring: Shadow of the Erdtree

Come il gioco base, anche Shadow of the Erdtree, l’espansione di Elden Ring è piena di segreti e misteri da svelare. Esplorare il nuovo Regno dell’Ombra è di sicuro uno dei piaceri più grandi del gioco, come descritto anche nella nostra recensione, ma non è facile riuscire a scoprire ogni cosa senza un piccolo aiuto. Un esempio sono gli enigmi dei dipinti, già presenti nel gioco originale e che ritornano anche in quest’espansione. (Spaziogames.it)

Su altri media

FromSoftware è infatti abituata a premiare l'esplorazione dei fan, nascondendo easter egg e perfino armi nascoste che normalmente sarebbe quasi impossibile riuscire a recuperare. Dopo una settimana e mezzo dal lancio, i fan stanno iniziando ad analizzare approfonditamente Shadow of the Erdtree per scoprire tutti i segreti che potrebbero essere sfuggiti durante le normali run del DLC. (Spaziogames.it)

Come vi avevamo segnalato, Elden Ring Shadow of the Erdtree ha subito un piccolo review bombing su Steam dopo l'uscita, con tanti utenti che criticavano la difficoltà, affermando che era troppo alta e che FromSoftware doveva risolvere il problema. (Multiplayer.it)

Elden Ring: Shadow of the Erdtree può essere spietato, visto che avanzare per la Terra dell'Ombra non è proprio una passeggiata di salute. Comunque sia, pare che molti non abbiano gradito lo scontro finale, pur avendolo superato. (Multiplayer.it)

Elden Ring: Shadow of the Erdtree non è troppo difficile per Let Me Solo Her, che dà dei consigli ai giocatori

Attualmente è possibile acquistarlo a un prezzo di 44,91€ rispetto al prezzo originale di 69,99€. L'ideale, tenendo presente ch eproprio ora è uscito il fantastico DLC Shadow of The Erdtree, tra i DLC più graditi dal pubblico e dalla critica. (Tom's Hardware Italia)

In Elden Ring: Shadow of the Erdtree, il nome dell'Albero Ombra in italiano è chiaro e diretto, ma la versione inglese Scadutree ha suscitato curiosità, e un po' di confusione, tra i giocatori anglossassoni. (Tom's Hardware Italia)

Sia chiaro, non afferma neppure che si tratta di una passegiata di salute, anzi a suo dire si tratta di uno dei DLC più difficili tra quelli dei giochi di FromSoftware e i boss sono un "vero test di abilità" che richiedono di "imparare ad essere pazienti e i tempismi per contrattaccare", ma che in generale a suo avviso non sono, in proporzione, difficili quanto Malenia, il temibile boss opzionale del gioco base. (Multiplayer.it)