Venezia, Di Francesco: "Tre assenze, Zampano in dubbio! Pohjanpalo giocherà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ieri Crnigoj ha avuto qualche problemino, mancheranno lui, Doumbia e Duncan sicuramente. Da valutare Zampano dopo una botta presa a Napoli. Sagrado recuperato. D'Aversa ha fatto un ottimo lavoro, pericolosissima la sua squadra fuori casa, in ripartenza sono bravissimi, stanno facendo un ottimo campionato mettendo in mostra molti giovani come ha sempre fatto questo club". Su Pohjanpalo "Riguardo al Napoli era per un motivo tattico, Pohjanpalo non è bravissimo in contropiede e viene esaltato soprattutto quando riusciamo ad arrivare di più in area avversaria. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
"Serve sempre equilibrio - ha spiegato l'allenatore dei toscani Il tecnico dell'Empoli (Tuttosport)
Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa presentando il match di domani pomeriggio al Penzo contro l'Empoli: "D'Aversa ha fatto un ottimo lavoro, pericolosissima l (TUTTO mercato WEB)
Per Sacchi sarà la nona volta in cui arbitrerà il Venezia, la seconda in Serie A. L’ultima volta nel massimo campionato risale alla stagione 21/22, con i lagunari che persero 3-1 il derby col Verona. Prima designazione del 2025 per Gianluca Sacchi, che aprirà la diciannovesima giornata di Serie A arbitrando Venezia-Empoli, in programma sabato 4 gennaio alle 15:00. (Picchio News)
Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezia. (TUTTO mercato WEB)
Venezia imbattuto in Serie A negli scontri diretti con l’Empoli. Le due formazioni si sono sfidate in 4 occasioni, fra Veneto e Toscana, e il bilancio racconta di 2 vittorie arancioneroverdi e 2 segni X (fra l’altro con i risultati appena raccontati equamente ripartiti sui due campi da gioco). (TUTTO mercato WEB)
Jessica Reatini Venezia-Empoli è la sfida che aprirà ufficialmente la 19ª giornata del campionato di Serie A. Una gara delicata per la formazione di Di Francesco che ha chiuso il 2024 al penultimo posto in classifica e che ha bisogno di punti per provare a uscire dalla zona rossa. (La Gazzetta dello Sport)