Venezia, Di Francesco: “L’Empoli è squadra pericolosissima fuori casa”

Venezia, Di Francesco: “L’Empoli è squadra pericolosissima fuori casa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il tecnico degli arancioneroverdi ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro i toscani Davide Capano Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 14:16) Il Venezia riceve domani alle 15 l'Empoli di Roberto D'Aversa. Dopo la sconfitta con il Napoli, l'allenatore Eusebio Di Francesco presenta così la gara del Penzo in conferenza stampa: "Che Empoli mi aspetto? Parto dai nostri: ieri Crnigoj ha avuto qualche problemino, mancheranno lui, Doumbia e Duncan sicuramente. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo continuare a lavorare sui nostri principi, senza cambiare il nostro modo di andare in campo ma solo in maniera più determinata e meno leziosa. "Dobbiamo ragionare sul fatto che la gara è importante per noi quanto lo è per loro - ha dichiarato D'Aversa -: è uno scontro diretto. (Sport Mediaset)

Su Pohjanpalo "Ieri Crnigoj ha avuto qualche problemino, mancheranno lui, Doumbia e Duncan sicuramente. Da valutare Zampano dopo una botta presa a Napoli. Sagrado recuperato. D'Aversa ha fatto un ottimo lavoro, pericolosissima la sua squadra fuori casa, in ripartenza sono bravissimi, stanno facendo un ottimo campionato mettendo in mostra molti giovani come ha sempre fatto questo club". (Fantacalcio ®)

Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa presentando il match di domani pomeriggio al Penzo contro l'Empoli: "D'Aversa ha fatto un ottimo lavoro, pericolosissima l (TUTTO mercato WEB)

Venezia, prima dell'Inter c'è l'Empoli. Di Francesco: "Domani tre assenti sicuri"

Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, parlerà a breve in conferenza stampa per presentare il match di domani pomeriggio previsto al Penzo contro l'Empoli di D'Aversa. Ore 13.40 inizia la conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)

La postura por la que optará Real Madrid si LaLiga da el OK al Barcelona para inscribir a Dani Olmo (OneFootball - Español)

Da valutare Zampano dopo una botta presa a Napoli. Intervenuto in conferenza stampa, Eusebio Di Francesco fa il punto sull'infermeria dei lagunari alla vigilia del match contro i toscani: "Ieri Crnigoj ha avuto qualche problemino: mancheranno lui, Doumbia e Duncan sicuramente. (Fcinternews.it)