Calcio: D'Aversa 'a Venezia meno belli ma con più punti'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato alla vigilia della partita contro il Venezia, uno scontro diretto delicatissimo in chiave salvezza, con i toscani che arrivano da tre sconfitte consecutive. Il messaggio dell'allenatore è chiaro: meno belli ma più punti. "Serve sempre equilibrio - ha spiegato l'allenatore dei toscani , veniamo da tre sconfitte consecutive in gare che potevano sicuramente avere esito diverso per quello che si è fatto in campo. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alla vigilia della 19/a giornata del campionato di Serie A, che vedrà il Venezia affrontare l'Empoli allo Stadio 'Pier Luigi Penzo', domani alle ore 15:00, il tecnico arancio-neroverde Eusebio Di Francesco ha analizzato il momento della squadra e l'avversario. (Sport Mediaset)
Per Sacchi sarà la nona volta in cui arbitrerà il Venezia, la seconda in Serie A. L’ultima volta nel massimo campionato risale alla stagione 21/22, con i lagunari che persero 3-1 il derby col Verona. Prima designazione del 2025 per Gianluca Sacchi, che aprirà la diciannovesima giornata di Serie A arbitrando Venezia-Empoli, in programma sabato 4 gennaio alle 15:00. (Picchio News)
Insomma, buone notizie per la formazione dell’ex Di Francesco che dopo 3 turni OK (2X – 1V) alla fine del 2024 è incappata nel KO di misura contro il Napoli. Per l’Empoli tabù Venezia. Vigilia opposta in fatto di rigori (TUTTO mercato WEB)
"Parto dai nostri: ieri Crnigoj ha avuto qualche problemino, mancheranno lui, Doumbia e Duncan sicuramente. Live TMW Venezia, Di Francesco: "Empoli pericoloso in contropiede. Pohjanpalo? Probabilmente gioca" (TUTTO mercato WEB)
Sfida interessante tra le squadre di Di Francesco e D’Aversa che mette in palio importanti punti salvezza Venezia-Empoli è la sfida che aprirà ufficialmente la 19ª giornata del campionato di Serie A. Una gara delicata per la formazione di Di Francesco che ha chiuso il 2024 al penultimo posto in classifica e che ha bisogno di punti per provare a uscire dalla zona rossa. (La Gazzetta dello Sport)
Prima la sfida con l'Empoli, per quella contro l'Inter: sono questi i primi due appuntamenti del Venezia nel 2025. Intervenuto in conferenza stampa, Eusebio Di Francesco fa il punto sull'infermeria dei lagunari alla vigilia del match contro i toscani: "Ieri Crnigoj ha avuto qualche problemino: mancheranno lui, Doumbia e Duncan sicuramente. (Fcinternews.it)