Venezia, Di Francesco: "Vedo una squadra che sta crescendo dal punto di vista dell'identità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa presentando il match di domani pomeriggio al Penzo contro l'Empoli: "D'Aversa ha fatto un ottimo lavoro, pericolosissima l (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Il Venezia riceve domani alle 15 l'Empoli di Roberto D'Aversa. Dopo la sconfitta con il Napoli, l'allenatore Eusebio Di Francesco presenta così la gara del Penzo in conferenza stampa: "Che Empoli mi aspetto? Parto dai nostri: ieri Crnigoj ha avuto qualche problemino, mancheranno lui, Doumbia e Duncan sicuramente. (DerbyDerbyDerby)
Lo ha ricordato Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida casalinga del suo Venezia con l'Empoli. "Tutte le partite sono importanti, ma è inevitabile che gli scontri diretti abbiano una grande importanza ai fini della classifica". (Tiscali)
Intervenuto in conferenza stampa, Eusebio Di Francesco fa il punto sull'infermeria dei lagunari alla vigilia del match contro i toscani: "Ieri Crnigoj ha avuto qualche problemino: mancheranno lui, Doumbia e Duncan sicuramente. (Fcinternews.it)
Jessica Reatini Venezia-Empoli è la sfida che aprirà ufficialmente la 19ª giornata del campionato di Serie A. Una gara delicata per la formazione di Di Francesco che ha chiuso il 2024 al penultimo posto in classifica e che ha bisogno di punti per provare a uscire dalla zona rossa. (La Gazzetta dello Sport)
"Riguardo al Napoli era per un motivo tattico, Pohjanpalo non è bravissimo in contropiede e viene esaltato soprattutto quando riusciamo ad arrivare di più in area avversaria. Su Pohjanpalo (Fantacalcio ®)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Penzo di Venezia per affrontare la 19esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di misura in casa del Napoli. (Calcio e Finanza)