D'Aversa: "Empoli a Venezia per ripartire con risultato positivo"

D'Aversa: Empoli a Venezia per ripartire con risultato positivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Dobbiamo ragionare sul fatto che la gara è importante per noi quanto lo è per loro - ha dichiarato D'Aversa -: è uno scontro diretto. Per noi conta tenerli ancora più distanti e magari allontanarsi ulteriormente da quella zona pericolante che fino ad oggi non abbiamo mai occupato. Dobbiamo continuare a lavorare sui nostri principi, senza cambiare il nostro modo di andare in campo ma solo in maniera più determinata e meno leziosa. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. Ore 13.40 inizia la conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Venezia Empoli in streaming gratis. Il match è in programma sabato 4 gennaio, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Empoli (Sabato ore 15.00, arbitra Sacchi, diretta tv su DAZN): Dubbio Zampano per il Venezia: ha avuto un piccolo problema (TUTTO mercato WEB)

Venezia, Di Francesco: "Stiamo diventando più squadra. Pohjanpalo? Probabilmente gioca"

Ecco alcune delle sue dichiarazioni riportate dai canali ufficiali del club azzurr (TUTTO mercato WEB)

"D'Aversa ha fatto un ottimo lavoro - ha aggiunto -, la sua squadra è pericolosissima fuori casa, in ripartenza sono bravissimi, stanno facendo un buon campionato, mettendo in mostra molti giovani come ha sempre fatto questo club. (Tiscali)

Che Empoli si aspetta? Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida prevista domani alle 15 contro l'Empoli, allo Stadio Penzo. (Tutto Venezia Sport)