Venezia, Di Francesco: "Empoli pericoloso, pensiamo a vincere sempre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ogni partita per me è importante, e lo abbiamo dimostrato anche a Napoli. Spesso si sottovaluta la possibilità di fare risultato o punti che possono diventare determinanti alla fine del campionato, per questo bisogna crederci". Alla vigilia della 19/a giornata del campionato di Serie A, che vedrà il Venezia affrontare l'Empoli allo Stadio 'Pier Luigi Penzo', domani alle ore 15:00, il tecnico arancio-neroverde Eusebio Di Francesco ha analizzato il momento della squadra e l'avversario. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Su Pohjanpalo "Ieri Crnigoj ha avuto qualche problemino, mancheranno lui, Doumbia e Duncan sicuramente. Da valutare Zampano dopo una botta presa a Napoli. Sagrado recuperato. D'Aversa ha fatto un ottimo lavoro, pericolosissima la sua squadra fuori casa, in ripartenza sono bravissimi, stanno facendo un ottimo campionato mettendo in mostra molti giovani come ha sempre fatto questo club". (Fantacalcio ®)
Che Empoli si aspetta? Ore 13.40 inizia la conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)
Per Sacchi sarà la nona volta in cui arbitrerà il Venezia, la seconda in Serie A. L’ultima volta nel massimo campionato risale alla stagione 21/22, con i lagunari che persero 3-1 il derby col Verona. Prima designazione del 2025 per Gianluca Sacchi, che aprirà la diciannovesima giornata di Serie A arbitrando Venezia-Empoli, in programma sabato 4 gennaio alle 15:00. (Picchio News)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Empoli (Sabato ore 15.00, arbitra Sacchi, diretta tv su DAZN): Dubbio Zampano per il Venezia: ha avuto un piccolo problema (TUTTO mercato WEB)
Per noi conta tenerli ancora più distanti e magari allontanarsi ulteriormente da quella zona pericolante che fino ad oggi non abbiamo mai occupato. Dobbiamo continuare a lavorare sui nostri principi, senza cambiare il nostro modo di andare in campo ma solo in maniera più determinata e meno leziosa. (Sport Mediaset)
Il Venezia riceve domani alle 15 l'Empoli di Roberto D'Aversa. Dopo la sconfitta con il Napoli, l'allenatore Eusebio Di Francesco presenta così la gara del Penzo in conferenza stampa: "Che Empoli mi aspetto? Parto dai nostri: ieri Crnigoj ha avuto qualche problemino, mancheranno lui, Doumbia e Duncan sicuramente. (DerbyDerbyDerby)