Venezia, Di Francesco: "Stiamo diventando più squadra. Pohjanpalo? Probabilmente gioca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TuttoVeneziaSport.it Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida prevista domani alle 15 contro l'Empoli, allo Stadio Penzo. Che Empoli si aspetta? "Parto dai nostri: ieri Crnigoj ha avuto qualche problemino, mancheranno lui, Doumbia e Duncan sicuramente. Da valutare Zampano dopo una botta presa a Napoli. Per il resto abbiamo recuperato tutti tranne Sagrado. (Tutto Venezia Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Davide Capano Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 14:16) Il tecnico degli arancioneroverdi ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro i toscani (DerbyDerbyDerby)
"Dobbiamo ragionare sul fatto che la gara è importante per noi quanto lo è per loro - ha dichiarato D'Aversa -: è uno scontro diretto. Per noi conta tenerli ancora più distanti e magari allontanarsi ulteriormente da quella zona pericolante che fino ad oggi non abbiamo mai occupato. (Sport Mediaset)
"Tutte le partite sono importanti, ma è inevitabile che gli scontri diretti abbiano una grande importanza ai fini della classifica". "D'Aversa ha fatto un ottimo lavoro - ha aggiunto -, la sua squadra è pericolosissima fuori casa, in ripartenza sono bravissimi, stanno facendo un buon campionato, mettendo in mostra molti giovani come ha sempre fatto questo club. (Tiscali)
Il tecnico dell'Empoli Venezia, uno scontro diretto delicatissimo in chiave salvezza, (Tuttosport)
Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezia. (TUTTO mercato WEB)
"Riguardo al Napoli era per un motivo tattico, Pohjanpalo non è bravissimo in contropiede e viene esaltato soprattutto quando riusciamo ad arrivare di più in area avversaria. "Ieri Crnigoj ha avuto qualche problemino, mancheranno lui, Doumbia e Duncan sicuramente. (Fantacalcio ®)