Venezia-Empoli è uno scontro diretto. D'Aversa: "Conta tenerli ancora più distanti"

Venezia-Empoli è uno scontro diretto. D'Aversa: Conta tenerli ancora più distanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezia. Ecco alcune delle sue dichiarazioni riportate dai canali ufficiali del club azzurr (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Roberto D'Aversa ha parlato alla vigilia della partita contro il messaggio dell'allenatore è chiaro: meno belli ma più punti. (Tuttosport)

"Parto dai nostri: ieri Crnigoj ha avuto qualche problemino, mancheranno lui, Doumbia e Duncan sicuramente. Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, parlerà a breve in conferenza stampa per presentare il match di domani pomeriggio previsto al Penzo contro l'Empoli di D'Aversa. (TUTTO mercato WEB)

"D'Aversa ha fatto un ottimo lavoro - ha aggiunto -, la sua squadra è pericolosissima fuori casa, in ripartenza sono bravissimi, stanno facendo un buon campionato, mettendo in mostra molti giovani come ha sempre fatto questo club. (Tiscali)

Empoli, D'Aversa: "Cambio volentieri i complimenti alle prestazioni con un risultato"

Ha parlato in conferenza stampa l’allenatore del Venezia Eusebio Di Francesco, ecco le sue parole riprese da Tmw: INDISPONIBILI – “Cosa... (SOS Fanta)

Dobbiamo continuare a lavorare sui nostri principi, senza cambiare il nostro modo di andare in campo ma solo in maniera più determinata e meno leziosa. "Dobbiamo ragionare sul fatto che la gara è importante per noi quanto lo è per loro - ha dichiarato D'Aversa -: è uno scontro diretto. (Sport Mediaset)

Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezia. (TUTTO mercato WEB)