Presentato il nuovo arrivato Briantè Weber
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella conferenza è intervenuto anche il GM Pasquini che ha spiegato le scelte e le strategie che hanno portato al taglio di Sokolowski e alla presa dell’ex Reggio Emilia “So di avere a disposizione solo 2 mesi, ma per me questa è una grande occasione e sono pronto a portare la mia energia alla squadra”. Si è presentato con queste parole il nuovo innesto della Dinamo Briantè Weber, atterrato ieri all’aeroporto di Alghero e da oggi a disposizione di coach Bulleri, che lo potrà utilizzare fin da domenica nel delicato match contro la Vanoli Cremona. (SARdies.it)
La notizia riportata su altri giornali
L’exploit di Treviso oltre a dare ossigeno alla classifica, ha indubbiamente sollevato il morale della truppa e rasserenato l’ambiente, ma ora è indispensabile trovare quella continuità di prestazioni e risultati, che possa far allontanare definitivamente la Dinamo dalle zone calde della classifica. (SARdies.it)
C’È LA SUA “MANO” - Fra i brevetti depositati dal gruppo Stellantis, abbiamo trovato quello di una vettura chiaramente imparentata proprio con l’Alfa Romeo 33 Stradale che potrebbe essere proprio la seconda fuoriserie del programma Bottega. (AlVolante)
Le reazioni iniziali sono state rapide e il fermento intorno a questa vettura ha rapidamente acquisito un notevole slancio. Da alcuni giorni una voce sta infiammando i social network e i media specializzati: immagini di una presunta nuova supercar Alfa Romeo circolano, indicando un modello futuro che potrebbe succedere al modello di 33 Stradale. (Italpassion IT)
Nel frattempo il brand premium di Stellantis pensa anche ad infoltire la gamma di super car in edizione limitata del suo programma Bottega con il secondo modello che dovrebbe affiancare la nuova 33 Stradale. (ClubAlfa.it)