Calcio, Serie A - DAZN dal ministro Giorgetti: "Ribadito il massimo impegno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Eurosport.it SPORT

Dazn sottolinea in una nota come dall'assegnazione dei diritti tv della serie A questo impegno" si è concretizzato in una serie di importanti investimenti già realizzati e che saranno ulteriorimente incrementati".

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022. Serie A Mihajlovic 'premiato' con la cittadinanza onoraria di Bologna UN' ORA FA

Nel percorso di attenzione al consumatore, inoltre, Dazn è pronta a sviluppare e potenziare ulteriormente il Customer Service sia dal punto di vista tecnico che con operatori, per assicurare sempre massima reattività e attenzione alle richieste dei propri clienti". (Eurosport.it)

Su altre fonti

La prima edizione a BolognaFiere di MECSPE, conta circa 92mila mq di superficie espositiva, 18 padiglioni, 13 saloni, 46 iniziative speciali e convegni e oltre 1.960 aziende in esposizione. Su 2.000mq di superficie si estende il cuore pulsante di MECSPE 2021: Gamification: la fabbrica senza limiti (pad. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I disservizi registrati su larga scala durante Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio hanno portato Dazn a erogare rimborsi agli abbonati per un totale di dieci milioni, nello specifico una mensilità per tutti coloro che avevano riscontrato problemi. (il Giornale)

Naturalmente tutto questo a beneficio del cliente e delle sue esigenze a cui è da sempre estremamente attenta. Da ultimo, nel corso dell’incontro, è stato ribadito che non saranno posti in essere cambi nell’utilizzo del servizio nel corso di questa stagione e che ogni tipo di modifica sarà comunicata in maniera chiara e trasparente e nei tempi congrui. (Lazio News 24)

DAZN ribadisce il suo massimo impegno per una trasmissione di qualità. La società ha inoltre ribadito il massimo impegno verso una trasmissione di qualità e senza intoppi della Serie A, di cui detiene i diritti fino al 2024. (TuttoTech.net)

Considerando gli 1,9 milioni di abbonati a fine settembre si parlerebbe insomma di 4-500 mila abbonamenti mancanti all'appello. Dazn ha inoltre ribadito il «massimo impegno», anche in tema di investimenti importanti (LAROMA24)

Questo investimento è stato finalizzato attraverso una piattaforma partner e secondo SWM nei prossimi giorni dovrebbero seguire altri accordi significativi in materia. (Sardegna Reporter)