Ramy morto a 19 anni a Milano, indagato il carabiniere alla guida dell'auto dell'Arma: il giallo della dinamica e i video delle telecamere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale in concorso, a garanzia e per tutti gli accertamenti, anche il carabiniere che era alla guida della macchina di servizio, oltre al 22enne tunisino che guidava lo scooter, nell'inchiesta aperta dalla Procura di Milano sulla morte, nella notte tra sabato e domenica scorsa, di Ramy Elgaml, 19enne egiziano che era a bordo dello stesso scooter inseguito dai militari. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara e le informazioni sono frammentarie. Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte in via Ripamonti, all'altezza di via Quaranta, poco dopo le 4. Un giovane egiziano di 20 anni è morto ed rimasto ferito anche un 22enne tunisino. (Today.it)
Milano – L'auto che piomba all'improvviso sul corteo di via Solaroli, tra le urla dei testimoni oculari. La furia dei ragazzi vestiti di nero e con il cappuccio calato sulla testa per vendicare l'investimento. (IL GIORNO)
È in quel momento che nell’inquadratura entrano la Giulietta del Radiomobile e il TMax guidato dal ventiduenne tunisino Fares B., con precedenti per droga e reati contro il patrimonio. Sono i frame finali di un inseguimento partito otto chilometri (e venti minuti) prima in via Farini angolo Pasubio, dove lo scooter ha saltato l’alt di una pattuglia di carabinieri: in sella c’è pure il diciannovenne Ramy Elgaml, a sua volta già noto alle forze dell’ordine. (IL GIORNO)
E' stata una notte di scontri e di disordini al Corvetto, dove un centinaio di persone è sceso in strada aggredendo la polizia e causando danni, La protesta è montata dopo la morte del giovane Ramy, inseguito dai carabinieri, avvenuta sabato sera. (La Repubblica)
E' stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale in concorso, a garanzia e per tutti gli accertamenti, anche il carabiniere che era alla guida della macchina di servizio, oltre al 22enne tunisino che guidava lo scooter, nell'inchiesta aperta dalla Procura di Milano sulla morte, nella notte tra sabato e domenica scorsa, di Ramy Elgaml, 19enne egiziano che era a bordo dello stesso scooter inseguito dai militari. (La Repubblica)
Disordini a Milano, assaltato un bus Ancora una notte di tensioni nel quartiere Corvetto di Milano dopo la morte di Ramy Elgaml, 19enne caduto da uno scooter durante un inseguimento dei carabinieri. Gruppi di giovani sono scesi in strada lanciando bottiglie e petardi e appiccando diversi incendi. (Virgilio Notizie)